Mara Venier gaffe a Domenica In, la sua batutta su Raimondo Todaro non passa inosservata

Mara Venier è senza peli sulla lingua, questo ormai è risaputo, ma le sue gaffe non smettono mai di divertire il pubblico a casa. Ecco cosa è successo nella puntata di oggi.

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Torna un nuovo appuntamento con Domenica In, il programma di Rai 1 in onda a partire dalle ore 14,00. La prima parte del talk domenicale condotto da Mara Venier è concentrato su Ballando con le stelle, il programma che ancora una volta si conferma campione di ascolti.

Come non parlare quindi di Raimondo Todaro e Elisa Isoardi, la coppia d’oro di questa edizioni del programma condotto da Milly Carlucci. Todaro si sta riprendendo da un periodo di convalescenza, dovuto a un’operazione all’appendicite che ha subito due settimane fa.

La conduttrice parlando con il ballerino e maestro si è resa protagonista di una gaffe esilarante che ha subito conquistato il web, ma cosa è successo nel corso della diretta?

Domenica In, Mara Venier protagonista di un’esilarante gaffe

Mara Venier
Fonte foto: Facebook

Come ogni domenica anche oggi Mara Venier si è occupata di Ballando con le Stelle e, in un momento di pura goliardia, si è lasciata andare a una divertente gaffe. In collegamento con Dominca In c’era anche Raimondo Todaro, protagonista ieri sera di un momento di pura passione con la Isoardi.

Raimondo ha fatto molto preoccupare i suoi colleghi e compagni avventura nelle ultime settimane, è stato infatti operato d’urgenza per un appendicite e solo ieri ha potuto far ritorno nel noto programma.

In studio dalla Venier c’è anche Platinette, che lo scorso anno ha ballato proprio in coppia con Todaro nel noto talent televisivo. Questo ricordo è servito a Mara per lanciare una delle sue perle. Rivolta al ballerino ha infatti detto: “Raimondo, ma come facevi a ballare con Platinette? Forse è allora che ti è venuta l’ernia.”

Una battuta che ha causato l’ilarità generale, compresa quella di Platinette, che si è mostrata tutt’altro che infastidita dallo scherzo che l’ha vista protagonista. L’attenzione torna poi sulla coppia del momento, quella formata da Elisa e Raimondo, che in molti sperano di vedere insieme anche al di fuori delle telecamere.

Impostazioni privacy