Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza nella notte: le sue condizioni, FOTO

Disavventura per Raimondo Todaro, il ballerino di Ballando con le stelle. Nella notte è stato ricoverato d’urgenza per appendicite. Le sue condizioni 

Raimondo Todaro
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Continua il periodo sfortunato per Ballando con le stelleDopo la notizia della positività di alcuni concorrenti al Coronavirus, e il conseguente slittamento dell’inizio dello show, questa notte un’altra tegola si è abbattuta sullo show di Milly Carlucci.

Uno dei più discussi protagonisti di questa edizione, il ballerino Raimondo Todaro, è stato operato d’urgenza nella notte. Selvaggia Lucarelli è stata la prima a dare la notizia attraverso Instagram.

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite (nulla di grave, ma dovrà essere operato). Un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo”, scrive la giornalista – quest’anno nuovamente nella giuria di Ballando con le stelle – rassicurando i fan.

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite: le parole di Elisa Isoardi

Raimondo Todaro
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Durante la prima puntata Raimondo Todaro ha conquistato e ipnotizzato il pubblico insieme alla sua partner di ballo, Elisa Isoardi. Un tango sensualissimo che ha alimentato ulteriormente le pagine del gossip, in quanto tra i due ci sarebbe un’intesa speciale, e non solo sul palco.

Attraverso le stories su Instagram anche la Isoardi ha fatto sentire la sua voce. Ha spiegato ai fan che Raimondo si è sottoposto ad un intervento di routine e che i medici hanno rassicurato tutti. Nonostante ciò, ha detto: “Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza”.

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è comunque convinta che Milly Carlucci saprà trovare una soluzione anche a questo imprevisto e che lei ballerà e proverà comunque. Ovviamente spera in compagnia di Todaro, non appena si sarà ripreso.

Infine, la notizia che tutti aspettavano. Sempre la Isoardi ha rassicurato tutti prima di andare a dormire, facendo sapere che Raimondo sta bene. Per lei e per tutti una notizia splendida che la fa coricare col sorriso. Lo stesso ballerino ha poi postato una foto dal letto dell’ospedale con il pollice alzato, in segno di rassicurazione.

Impostazioni privacy