Raimondo Todaro ricoverato d’urgenza nella notte: le sue condizioni, FOTO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:05

Disavventura per Raimondo Todaro, il ballerino di Ballando con le stelle. Nella notte è stato ricoverato d’urgenza per appendicite. Le sue condizioni 

Raimondo Todaro
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Continua il periodo sfortunato per Ballando con le stelleDopo la notizia della positività di alcuni concorrenti al Coronavirus, e il conseguente slittamento dell’inizio dello show, questa notte un’altra tegola si è abbattuta sullo show di Milly Carlucci.

Uno dei più discussi protagonisti di questa edizione, il ballerino Raimondo Todaro, è stato operato d’urgenza nella notte. Selvaggia Lucarelli è stata la prima a dare la notizia attraverso Instagram.

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite (nulla di grave, ma dovrà essere operato). Un’edizione in cui non ci si annoia, diciamo”, scrive la giornalista – quest’anno nuovamente nella giuria di Ballando con le stelle – rassicurando i fan.

Raimondo Todaro ricoverato per appendicite: le parole di Elisa Isoardi

Raimondo Todaro
Foto da Instagram: @todaroraimondo

Durante la prima puntata Raimondo Todaro ha conquistato e ipnotizzato il pubblico insieme alla sua partner di ballo, Elisa Isoardi. Un tango sensualissimo che ha alimentato ulteriormente le pagine del gossip, in quanto tra i due ci sarebbe un’intesa speciale, e non solo sul palco.

Attraverso le stories su Instagram anche la Isoardi ha fatto sentire la sua voce. Ha spiegato ai fan che Raimondo si è sottoposto ad un intervento di routine e che i medici hanno rassicurato tutti. Nonostante ciò, ha detto: “Io sono preoccupata perché mi è caduta una certezza”.

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco è comunque convinta che Milly Carlucci saprà trovare una soluzione anche a questo imprevisto e che lei ballerà e proverà comunque. Ovviamente spera in compagnia di Todaro, non appena si sarà ripreso.

Infine, la notizia che tutti aspettavano. Sempre la Isoardi ha rassicurato tutti prima di andare a dormire, facendo sapere che Raimondo sta bene. Per lei e per tutti una notizia splendida che la fa coricare col sorriso. Lo stesso ballerino ha poi postato una foto dal letto dell’ospedale con il pollice alzato, in segno di rassicurazione.