Rai, grandi cambiamenti: un noto volto pronto a passare alla concorrenza

Rai, Lorella Cuccarini si prepara a dire addio alla nota azienda? Ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.

Lorella Cuccarini vera dea in bikini: traguardo speciale per lei
Lorella Cuccarini, Fonte foto: Instagram (@lcuccarini)

Lorella Cuccarini fatta fuori dalla Rai? Scelta o volontà dell’Azienda? Questa è la domanda che si sono posti in molti dopo che la donna ha sparato a zero su Alberto Matano, uno dei volti più in vista di Viale Mazzini.

C’eravamo tanti amati, nessuna frase potrebbe discutere meglio il rapporto tra Alberto e Lorella. I due hanno condiviso la conduzione de La Vita In Diretta ma inizialmente sembravano essere molto amici.

Verso la fine del talk sono iniziate le prime voci di maretta tra i due, culminate con una lettera al vetriolo da parte della Cuccarini. La nuova edizione del talk è guidata solo da Matano e ora sembra che la showgirl sia pronta a tornare a Mediaset.

LEGGI ANCHE>>>Tapiro d’oro per Alberto Matano, Lorella Cuccarini colpisce ancora

Rai, Lorella Cuccarini è pronta a passare a Mediaset?

Lorella Cuccarini (Fonte foto: Instagram)

La scorsa settimana Lorella Cuccarini è stata ospite di Verissimo ha parlato lungamente con Silvia Toffanin della sua avventura con Alberto Matano a La Vita In Diretta.

La showgirl si è tolta diversi sassolini dalle scarpe: “Tutto quello che avete letto l’ho detto al diretto interessato guardandolo negli occhi” ha ammesso a Verissimo.

Alberto Dandolo ha parlato della donna nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi ha lanciato una vera e proprio bomba: “A Cologno Monzese s mormora che la brava Lorella voglia rientrare a Mediaset.”

Lorella, così come altre colleghe, è rimasta almeno per il momento senza programma e pare infatti che anche la trattativa per lo Zecchino D’Oro è saltata ora potrebbe decidere di cambiare azienda.

Stando alle voci di corridoio infatti, Maria De Filippi vorrebbe Lorella Cuccarini nella prossima edizione di Amici, ma in che ruolo: professoressa di danza o coach? Staremo a vedere come evolve la situazione nelle prossime settimane. Da diretti interessati, almeno per il momento tutto tace.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini dura su Matano: “Faceva l’amico ma mi ha pugnalata”

Impostazioni privacy