Tapiro d’oro per Alberto Matano, Lorella Cuccarini colpisce ancora

Alberto Matano, Lorella Cuccarini colpisce ancora: il conduttore de La Vita In Diretta è stato infatti raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato un tapiro d’oro.

Alberto Matano
Alberto Matano | Fonte Foto Instagram @albertomatano

Nella puntata di Striscia La Notizia andata in onda il 12 ottobre 2020 un vero e proprio colpo di scena. Valerio Staffelli ha infatti consegnato un tapiro d’oro ad Alberto Matano a causa di un suo scheletro nell’armadio.

Di chi si tratta? Beh, chi se non Lorella Cuccari che lo scorso anno lo ha affiancato alla guida de La Vita In Diretta, la nota showgirl ha infatti accusato l’ex collega di essere maschilista, e di recente a rilasciato un’intervista la vetriolo.

Ma cosa ha risposto Alberto Matano a Valerio Staffelli? Ecco l’ultimo atto della loro disputa tra i due, ci sarà anche una risposta? Staremo a vedere come andrà a finire.

LEGGI ANCHE>>>Lorella Cuccarini ed Alberto Matano, come sono nati i dissapori? Le parole di lei

Striscia La Notizia, Alberto Matano riceve il tapiro colpa di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini e Alberto Matano
Lorella e Albero | Fonte Foto Instagram: @lcuccarini

“Di fronte a me faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione” ha rivelato Lorella Cuccarini su Alberto Matano nel corso della sua intervista con Silvia Toffanin a Verissimo. “È stato detto che ho pugnalato un collega alle spalle, questo non è vero” ha lamentato la showgirl.

” Le voci vogliono raccontarti così come tu non sei. Dopo trentacinque anni, credo di non dover dimostrare nulla” ha continuato poi la donna, spiegando poi il suo punto di vista sulla questione. Lorella ha mosso pesanti accuse nei confronti di Matano dopo la fine della sua esperienza a La Vita In Diretta.

Ieri sera Striscia La Notizia ha deciso di inviare Valerio Staffelli per consegnarli un tapiro d’oro, il noto giornalista, tornato quest’anno alla guida de La Vita In Diretta ha così risposto: “Non ho nulla da dire a riguardo.” Questo il suo contrattacco alla collega, che lo accusa di averla pugnalata alle spalle.

Davanti ai microfoni del Tg satirico di Antonio Ricci, Matano ha risposto all’accusa di essere maschilista“Io maschilista? Chiedetelo a mia madre.” Continuando il discorso ha poi chiosato: “La storia professionale di ognuno parla per sé , ognuno di noi ha delle conoscenze, ognuno di noi ha degli amici.”

Impostazioni privacy