Lorella Cuccarini dura su Matano: “Faceva l’amico ma mi ha pugnalata”

Lorella Cuccarini dura su Matano, la conduttrice ospite di Verissimi si è nuovamente scagliata contro il suo ex collega della Vita in diretta.

Lorella Cuccarini dura su Matano
foto facebook

Dalla scorsa stagione televisiva è davvero cambiato tutto, la conduttrice più amata dagli italiani che era alla guida insieme al giornalista Alberto Matano de la Vita in diretta si è vista sbattere fuori per scelte dell’azienda.

Prima di farlo però ci ha tenuto proprio in onda ha rendere noto tutto quello che accadeva dietro le quinte per poi continuare a farlo anche dopo con la diatriba che per mesi ha portato avanti contro il suo ex collega.

Tutto quello che avete letto, l’ho detto al diretto interessato guardandolo negli occhi. Non mi manca il coraggio di dire quello che penso”  ha ammesso su Canale Cinque. Ecco le sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini omofoba, la showgirl rompe il silenzio

Lorella Cuccarini dura su Matano a Verissimo: “Mi ha pugnalata”

Lorella Cuccarini e Alberto Matano
Foto facebook Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini dura su Matano, sono parole davvero al vetriolo quelle della conduttrice di Rai Uno pronunciata in onda a Verissimo su Canale Cinque davanti a Silvia Toffanin, parole che arrivano a distanza di mesi dalla fine della scorsa edizione de la Vita in diretta.

“Mentre di fronte a me c’era una persona che faceva il migliore amico, dietro le quinte si consumava un piano che andava in un’altra direzione. Era giusto chiarire con le persone con cui stavo lavorando” ha ammesso la conduttrice che proprio nell’ultima puntata della scorsa edizione si è tolta qualche sassolino dalla scarpa con una lettera che ha lasciato poco spazio all’immaginazione.

La bionda ha anche ammesso di aver provato profonda liberazione dopo quelle parole che hanno trovato in benestare anche della sua stessa famiglia che a casa le ha riservato un festa e che come sempre è dalla sua parte, la prova sono le parole della figlia in risposta alle accuse di Tommaso Zorzi.

Al momento non è chiaro quale saranno le sue prossime avventure professionali, ma di se stessa ammette: “Voglio dire ciò che penso e non quello che è comodo per me. Voglio essere meno personaggio e più persona. Ho il coraggio delle mie idee.

LEGGI ANCHE>>> Alberto Matano contro Cuccarini: “Polemiche e falsità”

Impostazioni privacy