Grande Fratello, rissa nel cuore della notte: la violenta reazione di Oppini

Rissa sfiorata al Grande Fratello Vip nel cuore della notte, la violenta reazione di Oppini contro Zorzi spaventa i concorrenti.

Rissa Zorzi Oppini
Rissa Zorzi Oppini, fonte foto Twitter

Momenti di paura nella casa del Grande Fratello Vip 5, nel cuore della notte una discussione ha acceso gli animi di due tra i concorrenti più amati di questa edizione, stiamo parlando di Francesco Oppini e Tommaso Zorzi.

I due sono molto amici, al punto da condividere il letto, eppure questo non gli ha impedito di urlarsi contro e finire quasi in rissa. Al punto che Elisabetta Gregoraci, Enock e Pierpaolo Pretelli sono corsi a dividerli.

La calma serale è stata interrotta da quello che si è poi rivelato essere uno scherzo, che ha tuttavia spaventato molto Elisabetta e allarmato i coinquilini. Ma la reazione che è ha fatto entusiasmare il web è stata quella della contessa Patrizia De Blanck.

GF VIP, rissa nella notte: Francesco Oppini contro Tommaso Zorzi

Gf Vip, Tommaso Zorzi pronto a lasciare la Casa: rischia la squalifica

“E no basta, abbi il coraggio di dire come stanno le cose, dille davanti alle telecamere” urla Tommaso Zorzi contro Francesco Oppini che risponde di rimando: Mi alzo e vengo li. Mi dei lasciare parlare.” L’agitato confronto tra i due attira gli altri inquilini della casa che intervengo immediatamente nel momento in cui lo scontro diventa violenta.

Una finta rissa sfiorata al Grande Fratello che ha entusiasmato il popolo di Twitter. Ad un tratto infatti lo scontro verbale tra i due sembrava spostarsi sul fisico, quando Oppini si è alzato avvicinandosi con veemenza verso Zorzi.

A questo punto sono intervenuti Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che si sono attaccati a Oppini per non farlo scattare verso il compagno. Anche Enock accorre per bloccare da davanti il figlio di Alba Parietti prima che questo possa colpire Zorzi.

I due alla fine non si trattengono più e scoppiano in una fragorosa risata, svelando lo scherzo. Se Elisabetta afferma infastidita “Cretini” conquista tutti la reazione di Patrizia De Blanck che non può trattenersi dal ridere.

Sul sito del GF Vip nessuno ha ancora pubblicato il video dello scherzo, chiesto a gran voce dagli utenti che al momento di accontentano di qualche ripresa amatoriale.

Il video dello scherzo di Tommaso e Franceso

Impostazioni privacy