Luana ex fidanzata Francesco Oppini, la sua tragica morte: non l’ha dimenticata

Luana è l’ex fidanzata di Francesco Oppini che questa sera entra come concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip, le parole del figlio di Alba Parietti per ricordarla.

Luana
foto instagram

Francesco Oppini è uno dei concorrenti vip che stasera varcherà la porta rossa del Grande Fratello Vip che torna in onda in prima serata con la seconda puntata della nuova stagione, come sempre condotta da Alfonso Signorini.

Figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, il giovane negli ultimi anni è stato molto presente in televisione come opinionista di diversi programmi sportivi e adesso è pronto a prendersi la sua rivincita, sotto l’occhio indiscreto delle telecamere di Canale Cinque. Presenti in studio come sempre anche i due opinionisti Pupo e Antonella Elia che già in prima puntata hanno regalato grosse soddisfazioni.

Quello che però in molti non sanno è che qualche tempo fa, è morta una l’ex fidanzato del figlio della Parietti. Scopriamo cosa è successo.

Francesco ricorda così la sua Luana

Grande Fratello Vip, Francesco Oppini dopo il dolore la rinascita
Francesco Oppini, Fonte foto: Instagram (@francesco_oppini_82)

Francesco Oppini ha voluto confidarsi con il pubblico del GF Vip, svelando quello che ha provato quando il destino gli ha portato via la sua Luana. Il giovane ha infatti raccontato di quell’amore sbocciato da poco, che lo ha completamente travolto: “Lei mi ha insegnato a  vivere, mi ha reso l’uomo che sono oggi.”

Parole davvero molto forti, pronunciate tra le lacrime, che non hanno mancato di commuovere il pubblico a casa.

Luana ex fidanzata di Francesco Oppini: come è morta?

foto facebook

Luana è il nome della ex fidanzata di Francesco Oppini che qualche tempo fa è morta tragicamente in un brutto incidente stradale che ha provato il giovane che stasera entrerà al Grande Fratello Vip.

Il terribile lutto è avvenuto quattordici anni fa, nello specifico nella notte tra il 17 e il 18 ottobre del 2006, la giovane è morta a seguito di un incidente, da quello che sappiamo pare che la donna per evitare di investire un uomo in bicicletta abbia perso la vita.

Ancora oggi, a distanza di anni, ne parla con estremo dolore e rabbia: “sono peggiorato, ero inca**ato con la vita, pensavo fosse una cosa che poteva succedere solo agli altri e ho capito che non era un dolore gestibile con i farmaci o con gli psicologi”.

Ad ogni modo, oggi è pronto a rimettersi in gioco e questa sera finalmente farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia dove ammette già di nutrire qualche antipatia nei confronti di un paio di concorrenti. Chi saranno? Lo scopriremo presto.

LEGGI ANCHE>>> Alba Parietti, timore per il figlio Francesco in ospedale

LEGGI ANCHE>>> Francesco Oppini chi è? Età, altezza, carriera e privato

Impostazioni privacy