Flavio Insinna dopo la bufera di Striscia la notizia ci riprova: pericoloso ritorno

Flavio Insinna torna ospite a CartaBianca. Un precedente pericoloso che potrebbe risvegliare Striscia la Notizia: le frizioni tra il conduttore e il tg satirico

Flavio Insinna fiato sospeso
Fonte foto: Facebook

Flavio Insinna è uno dei conduttori più amati dal pubblico. Volto e nome di punta della Rai, tutte le sere si fa apprezzare per la sua simpatia e professionalità nel condurre uno dei game show più seguiti, L’Eredità.

Martedì 13 ottobre, il conduttore è stato ospite di Bianca Berlinguer nel suo programma CartaBianca, in onda su Rai 3. Un pericoloso ritorno, considerando che Insinna aveva partecipato alla trasmissione già nel 2017, suscitando le critiche di Striscia la Notizia per le due dichiarazioni.

All’epoca, il conduttore si presentò con un monologo emozionante nel quale sosteneva di essere dalla parte degli oppressi e di essere consapevole di vivere in un paese non più gentile. Queste parole attivarono il tg satirico di Striscia la Notizia che mandarono in onda alcuni fuori onda di Flavio Insinna, in cui perdeva le staffe e pronunciava delle parole davvero poco lusinghiere nei confronti dei concorrenti di Affari Tuoi.

LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, inaspettato trionfo per il campione: la reazione di Flavio Insinna

Flavio Insinna a CartaBianca, il precedente con Striscia la Notizia: quei fuori onda furiosi

Flavio Insinna
Fonte foto: Facebook

Flavio Insinna oggi è il conduttore simpatico e premuroso de L’Eredità: molto spesso lo abbiamo visto molto comprensivo nei confronti dei concorrenti che magari hanno perso al gioco finale per un soffio.

Tutta questa premura non si può certo dire per quando era il presentatore di Affari Tuoi. Dopo la sua ospitata CartaBianca, le sue dichiarazioni non piacquero a Striscia la Notizia che mandò in onda i suoi fuori onda dove si poteva scoprire un Insinna forsennato nei confronti della produzione e dei concorrenti.

Dopo quell’accanimento del programma di Antonio Ricci, il conduttore si scusò con tutti. Chissà se ora che parteciperà di nuovo al programma della Berlinguer, Striscia, anche se a distanza di anni, tornerà all’attacco come fece tempo fa. Probabilmente l’ascia di guerra è stata deposta, ma mai dire mai.

LEGGI ANCHE >>> Flavio Insinna, duro colpo per il campione: la frase infelice del conduttore

Impostazioni privacy