Eleonora Daniele: arrivano le scuse in diretta a Fedez e Ferragni, ma lancia un appello

Eleonora Daniele, in diretta tv, si è scusata per il suo comportamento di ieri nei confronti di Fedez e di Chiara Ferragni.

Eleonora Daniele, Chiara Ferragni e Fedez (fonte Instagram @eleonora_daniele @chiaraferragni @fedez)
Eleonora Daniele, Chiara Ferragni e Fedez (fonte Instagram @eleonora_daniele @chiaraferragni @fedez)

Ieri intorno alla trasmissione di Eleonora Daniele e soprattutto intorno alla sua persona si è creato un vero e proprio putiferio.

La giornalista, intervistando Simona Ventura, durante la sua trasmissione ha insinuato con tono accusatorio che la Ferragni non avesse fatto molto per la pandemia da Covid e che trovava alquanto sconcertante il fatto che durante la sua intervista non avesse parlato della situazione.

Questo ha scatenato le ire di Fedez che si è sfogato sui social, attaccando la conduttrice, appellandosi a lei come “giornalista del Grande Fratello” e ricordandole tutte le cose che sia lui sia Chiara hanno fatto in questi mesi difficili.

Innanzitutto le ha rimembrato il loro impegno per raccogliere fondi che hanno dato vita a una nuova terapia intensiva fino alla promozione del territorio italiano che Chiara ha fatto durante l’estate.

LEGGI ANCHE >>> Eleonora Daniele, enorme scivolone in diretta: il web l’attacca

Eleonora Daniele: arrivano le scuse a Fedez e Chiara Ferragni in diretta

Eleonora Daniele (fonte Instagram @superguidatv)
Eleonora Daniele (fonte Instagram @superguidatv)

Questo ovviamente ha scatenato un grande putiferio sui social. In moltissimi si sono scagliati contro la conduttrice, ricordandole di studiare.

E in molti le hanno riferito che, in quanto giornalista, dovrebbe informarsi prima di fare gaffe di questo tipo.

Come sempre qualcuno si è spinto oltre chiedendo alla Rai di rimuovere la Daniele dalla conduzione del programma e affidarlo ad altri.

Questa mattina la conduttrice ha rinnovato, in diretta tv, nuovamente le sue scuse alla coppia, ma ha fatto notare che lo sfogo di Fedez ha generato del bullismo nei suoi confronti.

Bullismo che è oggetto molto spesso delle puntate del programma della Daniele e che lei cerca di combattere.

Proprio per questo ha lanciato una proposta a Fedez, chiedendogli di aiutarla a condannare questo tipo di atteggiamenti che non sono costruttivi per nessuno.

Inoltre il cyberbullismo è una piaga che sta colpendo il web e di cui molto spesso anche la stessa Chiara è stat vittima.

Chissà se Fedez accoglierà questo tipo di proposta

LEGGI ANCHE >>> Fedez si sfoga contro Eleonora Daniele: “Saccente del c****”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ieri #Fedez non aveva preso bene l’omissione di #EleonoraDaniele sulla beneficenza di #ChiaraFerragni durante il lockdown, oggi la presentatrice risponde così 🔊

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv) in data:

Impostazioni privacy