Eleonora Daniele, enorme scivolone in diretta: il web l’attacca

Eleonora Daniele, durante una puntata di ‘Storie Italiane‘, ha aspramente commentato l’intervista fatta da Simona Ventura a Chiara Ferragni suscitando l’ira del web

Eleonora Daniele, enorme scivolone in diretta: il web l'attacca
Eleonora Daniele, Fonte foto: GettyImages

Eleonora Daniele, famosa conduttrice di ‘Storie Italiane‘, durante l’ultima messa in onda della sua trasmissione ha aspramente criticato l’intervista fatta da Simona Ventura alla famosa ed amatissima Chiara Ferragni: il web insorge.

L’intervista in questione è andata in onda ieri sera, 12 ottobre 2020, in seconda serata e l’accusa che la Daniele rivolge all’influencer è quella di non aver parlato e nemmeno toccato l’argomento dell’emergenza sanitaria da Nuovo Coronavirus.

Come sicuramente i fan della trasmissione e anche di Chiara Ferragni già sapranno, la moglie di Fedez è stata la prima a promuovere una raccolta fondi per aiutare l’ospedale San Raffaele di Milano per far fronte all’emergenza durante i terribili mesi di marzo ed aprile.

Ovviamente, la Ventura ha immediatamente precisato tutta la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Ferragni e Fedez svelano il sesso del bimbo: ma la star è Leone

Eleonora Daniele attacca Chiara Ferragni: la difesa di Simona Ventura

Eleonora Daniele, enorme scivolone in diretta: il web l'attacca
Eleonora Daniele, Chiara Ferragni e Simona Ventura, Fonte foto: Instagram (@simonaventura; @eleonora_daniele_official)

Nota soprattutto per il suo ‘Storie Italiane‘, Eleonora Daniele ha suscitato l’ira del web dopo le sue durissime parole sulla famosa influencer Chiara Ferragni.

Durante la trasmissione, infatti, la conduttrice ha attaccato la moglie di Fedez a causa dell’intervista fatta con Simona Ventura in cui l’influencer non tocca l’argomento dell’emergenza da Nuovo Coronavirus.

In merito, la Ventura ha preso le difese di Chiara dicendo: “Anzitutto è stata la prima a fare una raccolta fondi per creare un reparto di terapia intensiva quando, ricordiamo a marzo, non sapevamo il nemico che stavamo andando a combattere“.

Ma la conduttrice, non contenta ha continuato ed ha alzato la posta in ballo dicendo che la vicenda racconta da Simona è accaduta a marzo, ma da un po’ di tempo la Ferragni non sta più parlando dell’emergenza.

Insomma, la Daniele non si è arresa ma risponderla per le rime ci ha pensato Fedez che proprio non ce l’ha fatta a trattenersi.

LEGGI ANCHE >>> Riccardo Pozzoli ex fidanzato Chiara Ferragni: cos’è successo veramente?

Impostazioni privacy