Antonella Clerici e Elisa Isoardi, la tregua in diretta fa impazzire il web

Antonella Clerici ed Elisa Isoardi hanno sancito la loro tregua in diretta a È sempre mezzogiorno, dopo le voci degli ultimi tempi le due insieme fanno impazzire il web.

Antonella Clerici Elisa Isoardi

Su Rai 1 un momento davvero storico, le due conduttrici da sempre ritenute l’una la rivale dell’altra hanno finalmente messo a tacere le voci sul loro conto. Le due donne hanno condiviso un programma, La prova del cuoco, che ha definitivamente chiuso i battenti con la scorsa edizione.

Le due donne si sono alternate alla guida dello storico programma di Rai 1 e con la chiusura del cooking show si sono riaccese le polemiche su una presunta rivalità tra la Isoardi e la Clerici. Il gesto della Clerici ha fatto letteralmente impazzire il web, ecco quindi cosa è successo.

Sul web in molti sono impazziti per il gesto delle due donne che hanno messo a tacere, s spera una volta per tutte le voci sui loro rapporti tesi.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e la tregua con Elisa Isoardi

Antonella Clerici e Elisa Isoardi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

Su Rai 1 è iniziato un nuovo appuntamento con È sempre mezzogiorno, il programma di Antonella Clerici che ha preso il posto de La prova del cuoco, chiusa improvvisamente alla fine della scorsa edizione. Il fatto che a sostituire Elisa Isoardi fosse proprio Antonellina ha riacceso le voci su una presunta rivalità tra le due donne.

Oggi qualcosa è cambiato, alle ore 12,00 puntale come sempre Antonella Clerici si è collegata con È sempre mezzogiorno, a decidere la prima ricetta della puntata è stata proprio Elisa Isoardi, sancendo così una tregua tanto attesa tra le due donne.

Sul web si è subito scatenato il panico, in molti sognano di vedere le due donne a condurre insieme un programma. Impossibile poi non parlare di Ballando Con Le Stelle, il programma in cui la Isardii si sta distinguendo e dove sta conquistando tutti con l’estrema sintonia con Raimondo Todaro. In merito a questo il gesto di distensione, Antonella ha infatti detto: “Voterò per te, poi ti voglio qui in trasmissione.”

Le due, finalmente insieme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@antoclerici @rai1official

Un post condiviso da É Sempre Mezzogiorno Rai (@sempremezzogiornorai) in data:

LEGGI ANCHE>>>Lutto per Antonella Clerici, la notizia la raggiunge in diretta: impossibile trattenere le lacrime

Impostazioni privacy