“Non siamo amiche”, rotto il silenzio: c’è rivalità tra Antonella Clerici e Elisa Isoardi?

C’è rivalità tra Antonella Clerici ed Elisa Isoardi? Capiamolo dalle parole delle conduttrici. L’una ha raccolto l’eredità dell’altra

Antonella Clerici e Elisa Isoardi
Fonte foto: Getty Images / Getty Images

C’è rivalità tra Elisa Isoardi ed Antonella Clerici? L’una ha preso l’eredità dell’altra nella conduzione di un programma storico, amatissimo dal pubblico, La Prova del Cuoco. Ora che la trasmissione non va più in onda da tempo, le conduttrici hanno parlato l’una dell’altra, esprimendo il proprio pensiero.

La Clerici, per la felicità di molti fan, è tornata in tv e lo ha fatto occupando quella fascia oraria che l’ha resa celebre, quella del mezzogiorno. Il suo nuovo programma, È sempre mezzogiorno, fino a adesso è stato un successo in termini di ascolti. Il pubblico, memore degli anni d’oro con La Prova del Cuoco, non ha mai smesso di amare Antonella.

In una recente intervista, rilasciata a Il Fatto Quotidiano, la Clerici ha parlato della collega e le sue parole non sono state troppo amichevoli. Vediamo che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi si confessa su Todaro: tra i due solo amicizia? Le parole dolci

Antonella Clerici parla di Elisa Isoardi: “La sua sfortuna è stata trovarsi sulla mia strada due volte”

clerici
Foto da Instagram: @antoclerici

Antonella Clerici ha ritrovato il sorriso e la sua verve con il nuovo programma È sempre mezzogiorno. La conduttrice è tornata in tv con la grinta e l’ironia che la contraddistingue, caratteristiche che negli ultimi periodi aveva perso. Proprio per questa ragione aveva deciso di lasciare dopo tantissimi anni La Prova del Cuoco.

La sua eredità fu raccolta da Elisa Isoardi, oggi protagonista a Ballando con le stelle, dove sta instaurando un rapporto sempre più intimo con il ballerino Raimondo Todaro. La Clerici ha spiegato che ogni tanto le due si sentono, ma non siamo amiche anche perché in questo ambiente è molto difficile esserlo davvero”.

Secondo la presentatrice bionda, la Isoardi ce l’ha messa tutta e per certi versi è riuscita ad emergere: “Io non ho niente contro di lei. La sfortuna di Elisa Isoardi forse è stata quella di essersi trovata sulla mia strada per ben due volte”, per poi continuare: “Siamo due persone diverse, anche come carattere e di sicuro non le ha giovato fare un programma che aveva una forte personalità. Mi auguro che trovi una cosa che sia sua, che nasca con lei”.

Dal canto suo, l’ex fidanzata di Matteo Salvini ha avuto solo parole lusinghiere per la collega. Dice di averle fatto l’in bocca al lupo per il suo nuovo programma dal quale si appunterà molte ricette da provare una volta finito Ballando con le stelle, una realtà meravigliosa in cui è immersa.

LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici, il gesto della conduttrice non passa inosservato

Impostazioni privacy