Francesca Cipriani, oggi è così: l’avete mai vista prima di diventare famosa?

Francesca Cipriani prima e dopo, ricordate quando partecipò al Grande Fratello? Di anni ne sono passati, oggi è così ma ecco com’era quando ha esordito nel mondo dello spettacolo.

Francesca Cipriani boom senza intimo: a coprirla solo le mani
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Era il 2006 quando la Cipriani solcava la famosa porta rossa di Cinecittà per entrare a far parte del Grande Fratello, nella sesta edizione del noto reality furono in molti ad avere successo.

La sesta edizione vinta da Augusto De Megni, ha infatti visto uscire dal reality noti personaggi come il conduttore Filippo Bisciglia e l’attrice Laura Torrisi. Il GF, condotto da Alessia Marcuzzi, ha portato fortuna a molti concorrenti e tra loro anche a Francesca.

La giovane tredici anni fa si fece conoscere per la sua spumeggiate personalità che strappò non poche simpatie nel pubblico a casa. Oggi Francesca è molto cambiata nel suo aspetto fisico, ecco com’era ai tempi del Grande Fratello.

LEGGI ANCHE>>Cipriani boom senza intimo: a coprirla solo le mani

Francesca Cipriani, prima e dopo il successo: il cambiamento è esorbitante

Francesca Cipriani bikini che esplode: madre natura è selvaggia
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Sono passati tredici anni ma sembra che per Francesca il tempo vada a marcia indietro, la showgirl sembra infatti più giovane oggi rispetto a quando parteciò al Grande Fratello.

Il paragone tra il prima e dopo della showgirl è davvero incredibile, ma quanta strada che ha fatto da allora. È partita come conduttrice nel programma Sky ‘Show television’ per poi prendere parte a numerosi talk e programmi.

Di recente ha ammesso che Elisabetta Gregoraci le ha “rubato il posto” alla guida di un noto programma Rai, ma Francesca non si è mai arresa e ha continuato la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

Nella sua vita ha preso parte a diversi reality show, dopo il GF nel 2010 è stata la volta de La Pupa e il Secchione – Il ritorno dove ha partecipato in coppia con Federico Bianco.

Nella stagione 2018-19 ha partecipato all’Isola dei Famosi dove si è fatta ricordare per aver causato la caduta del Divino Otelma, un fatto questo che le sta creando ancora problemi. È infatti stata citata dal noto mago per il danno subito.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Cipriani illegale curve da urlo come mamma l’ha fatta

Impostazioni privacy