Francesca Cipriani “illegale” curve da urlo come mamma l’ha fatta

La splendida ed amata Francesca Cipriani si mostra in tutta la sua bellezza su Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: fascino curvy “illegale”

Francesca Cipriani curvy da urlo come mamma l'ha fatta: "illegale"
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Continua ad incantare e a lasciare senza parole i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la meravigliosa ed amata Francesca Cipriani, star assoluta del social network su cui ottiene sempre un grande seguito: arriva una foto in questo caso in cui esplode tutta la sua bellezza e la sua sensualità curvy.

Personaggio famoso del mondo dello spettacolo, la 36enne Francesca, da tempo tiene compagnia il suo pubblico mostrando spaccati della sua vita quotidiana e facendo girare la testa proprio a tutti con foto che ricevono sempre tantissimi complimenti.

Grazie alla partecipazione a svariati programmi televisivi, tra cui ad esempio l’Isola dei Famosi nel 2018, La pupa e il secchione nel 2019, senza dimenticare inoltre le tante  ospitate nei programmi di Barbara D’Urso e Piero Chiambretti, Francesca ha saputo conquistare il suo pubblico.

In questo caso, quest’ultima stupisce tutti mostrandosi senza veli e sottolineando la perfezione delle sue forme.

Francesca Cipriani Instagram, il saluto ad ottobre è senza veli: curve da capogiro e fan al tappeto

Francesca Cipriani curvy da urlo come mamma l'ha fatta: "illegale"
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

In un momento in cui si parla tanto della nuova bellezza e della positività del corpo femminile, in seguito alla copertina di Vanity Fair in cui Vanessa Incontrada si mostra senza veli lanciando un messaggio a tutte le donne attraverso il suo corpo, il pensiero di molti fan e follower non può che andare anche a Francesca Cipriani.

Quest’ultima, infatti, è da sempre riconosciuta come una delle maggiori esponenti, per così dire, del mondo curvy nell’ambito dello spettacolo e da tempo mostra al suo pubblico scatti in cui viene fuori il fascino e la sensualità di cui è dotata.

Anche in questa occasione, la Cipriani stende gli utenti a lei fedeli ed affezionati, salutando il mese di ottobre, appena arrivato, con un’immagine davvero da urlo.

A coprire l’ampio décolleté ci sono solo le sue mani, mentre un costume micro nasconde la sua zona bikini.

Benvenuto ottobre #october #autunno#photo #love #top#italia #curvy#girl#blonde#hair #romantic #roma#milano #glamour #fashion”, questo il breve ma significativo messaggio che appare nella didascalia insieme agli hashtag tra cui, si può leggere anche la parola “curvy“.

In pochissimo tempo e soltanto al momento, il post in questione ha già ricevuto e superato i 35 mila like e dato via a più di 1560 commenti.

Tra questi, è possibile ad esempio leggere: “Se così è ottobre chissà a dicembre”, ironizza un utente, o ancora Sei illegale. Sei una bambola”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Benvenuto ottobre💥🦋🍁🍂#october #autunno #photo #love #top#italia #curvy #girl#blonde#hair #romantic #roma #milano #glamour #fashion

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy