Francesca Cipriani boom senza intimo: a coprirla solo le mani

Sensualità, fascino e bellezza senza veli nello scatto condiviso dalla splendida Francesca Cipriani su Instagram che manda al tappeto i fan: “Svenimento in corso”

Francesca Cipriani boom senza intimo: a coprirla solo le mani
Francesca Cipriani, Fonte foto: Instagram (@francescaciprianiofficial)

Pioggia di like, complimenti e messaggi affettuosi su Instagram per la meravigliosa Francesca Cipriani, sempre più regina del social network e assoluta protagonista, con le foto, i video postati che esaltano la sua bellezza: in questo caso arriva una foto senza intimo dove a coprirla ci sono solo le sue mani.

Se già di recente Francesca aveva sorpreso il pubblico nutrito a lei fedeli ed affezionato, con una foto da bikini bagnato da infarto che ha lasciato tutti senza parole, quanto condiviso in questa occasione non è da meno.

Noto e seguitissimo personaggio televisivo, la Cipriani è nata a Sulmona e la sua attuale popolarità arriva da lontano, sin da gli esordi nel mondo televisivo risalenti al 2005, ovvero alla conduzione e al ruolo da inviata del telegiornale di Onda Tv, Valle Peligna.

Attrice apprezzata di alcuni film tra cui “Un neomelodico presidente”, deve la sua fama alle partecipazioni a diversi programmi televisivi tra cui “La pupa e il secchione – Il ritorno”, “Domenica Live”, “L’isola dei famosi” ed altri ancora.

Oggi, Francesca gode di un grande consenso anche su Instagram e i suoi scatti infiammano i social e fanno girare la testa al pubblico.

Francesca Cipriani Instagram: bellezza espulsiva senza veli e al naturale, pioggia di complimenti per lei

Francesca Cipriani boom senza intimo: a coprirla solo le mani
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Continua a sorprendere e a far parlare di sé, la bella e famosa Francesca Cipriani, che come detto incanta Instagram con uno scatto in cui ad esplodere è tutto il suo fascino e la sua sensualità, nonché la sua incredibile bellezza sottolineata dallo scatto che la vede mostrarsi al naturale.

Buona serata dalla vostra pupa”, è il breve testo che compare nella didascalia che accompagna il post e che richiama proprio l’esperienza che la vista protagonista nella trasmissione televisiva dal grande seguito.

Francesca, al centro dell’immagine con la sua chioma bionda, si presenta senza veli con il décolleté coperto solo parzialmente dalle sue mani, mentre in costume si trova seduta accanto ad un tavolo di legno.

Sino ad ora, lo scatto in questione ha già superato quota 45 mila like e dato vita a più di 2190 commenti tra complimenti, apprezzamenti e messaggi affettuosi.

Tra questi, ad esempio, è possibile leggere: “Ma sei bellissima“; o “Complimenti sei stupenda soprattutto si vede la tua bellezza anche senza trucco”; o ancora “Svenimento in corso… aiuto”.

LEGGI ANCHE –> Francesca Cipriani bikini che esplode: madre natura è selvaggia

LEGGI ANCHE –> Da Francesca Cipriani a Elisa Isoardi, i décolleté più esplosivi dell’estate 2020

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona serata❤️dalla vostra pupa ❤️#lapupaeilsecchione #lapupaeilsecchioneeviceversa #blonde #love #top#glamour #fashion #sexy#tv#crazy #holiday #sun#september

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Impostazioni privacy