Francesca Cipriani VS concorrente GF Vip: “Mi ha rubato il lavoro”

La bella ed amata Francesca Cipriani, star della tv e di Instagram, si lascia andare ad una rivelazione davvero particolare riguardo una concorrente del GF Vip: parole a sorpresa

Francesca Cipriani VS concorrente GF Vip: "Mi ha rubato il lavoro"
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial)

Personaggio noto del mondo dello spettacolo, la splendida ed amata Francesca Cipriani è una vera e propria star anche di Instagram, con la pubblicazione via via di scatti ed immagini che esaltano la sua bellezza e la sua sensualità: in questo caso, il personaggio televisivo fa una rivelazione su una concorrente del GF vip che farà discutere.

Un milione di follower all’attivo sul social network dove gode di un enorme seguito, per la Cipriani, personaggio amatissimo e famoso che non smette di far compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower.

Foto mozzafiato e da capogiro che ottengono sempre una pioggia di like e tantissimi complimenti, apprezzamenti e messaggi d’affetto.

Lo stesso affetto che, nel tempo, Francesca ha ricevuto prendendo parte all’Isola dei Famosi nel 2018, a La pupa e il secchione nel 2019 e mediante le diverse ospitate nei programmi di Barbara D’Urso e Piero Chiambretti.

Francesca Cipriani, le parole contro Elisabetta Gregoraci del Gf Vip: “Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto”

Francesca Cipriani VS concorrente GF Vip: "Mi ha rubato il lavoro"
Francesca Cipriani (fonte foto: Instagram, @francescaciprianiofficial) / Elisabetta Gregoraci (fonte foto: Instagram, @elisabettagregoracireal)

La bella e famosa Francesca Cipriani, personaggio del mondo dello spettacolo noto, ha dato via ad una rivelazione inaspettata nei confronti della splendida Elisabetta Gregoraci, concorrente del GF Vip che, al suo ingresso, ha lasciato tutti i partecipanti maschi di sasso, letteralmente.

Le sue parole arrivano su Rtl 102.5, nel digital space di Via Radio che vede la conduzione di Francesco Fredella.

Stando a quanto rivelato, infatti, sembrerebbe che la Gregoraci abbia preso il posto in conduzione di Made in Sud, popolare programma comico che ha visto alla sua guida proprio l’ex moglie di Flavio Briatore, noto imprenditore.

Le sue parole risalgono ad un cambio al timone di otto anni fa, e sembrano suggerire che la prima scelta per la presentatrice fosse, per l’appunto, Francesca.

Una concorrente lì dentro (Grande Fratello Vip, ndr) mi ha rubato, soffiato il lavoro“, ha spiegato la Cipriani, che poi fa proprio il nome di Elisabetta Gregoraci.

A tal riguardo racconta: “Dovevo conduttore Made in Sud nel 2012. Tutto pronto, contratto, testi con gli autori. Mi chiamano e mi dicono che era saltato tutto”.

Il personaggio televisivo afferma di aver preso male la notizia e di esser scoppiata a piangere per quello che rappresentava essere un suo sogno. Tuttavia, come lei stessa spiega, fortunatamente non sono mancate poi, per Francesca, altre occasioni.

Impostazioni privacy