Divino Otelma, non si è mai ripreso dalla caduta all’Isola dei Famosi – Video

La caduta del Divino Otelma all’Isola dei Famosi è diventata virale, ma continua a provocargli problemi di salute: ora lui vuole il risarcimento da Francesca Cipriani. Ecco come sta.

Divino Otelma
Divino Otelma | Fonte Foto @magootelma_

Il Divino Otelma ha preso parte all’edizione 2019 dell’Isola dei famosi, il noto mago nel corso di uno dei giochi del noto reality è finito faccia a terra e ora vuole il risarcimento.

Stando a quanto rivelato da Francesca Cipriani, infatti, le è arrivata una lettera dall’avvocato di Otelma che ora vorrebbe farle causa poiché fu lei a causare la sua caduta.

“Un fulmine a ciel sereno tutto ciò, perché eravamo amici, ci sentivamo sempre” ha commentato senza parole la Cipriani, profondamente scossa dell’atto legale.

LEGGI ANCHE>>>Il Divino Otelma querela Francesca Cipriani: la delusione 

Divino Otelma, il mago fa causa alla Cipriani dopo la caduta all’Isola dei famosi

Cosa accadde all’Isola dei famosi? Questa è la domanda che si stanno ponendo in molti, sono infatti passati un paio danni da quell’incidente che torna ora agli onori di cronaca.

Francesca Cipriani e il Divino Otelma erano in coppia insieme durante una prova ricompensa, la giovane presa dalla foga del momento ha spinto con forza il mago causandogli una brutta caduta che lo ha fatto finire con la faccia sul legno.

L’allora inviato dell’Isola dei Famosi, Alvin, è immediatamente intervenuto, accompagnando il mago in infermeria. Grazie anche all’intervento in studio di Alba Parietti, che proprio oggi ha subito un tragico lutto, il gioco è stato interrotto.

Per la Cipriani non si è trattato del primo infortunio, l’anno prima aveva causato la rottura di una costola a Craig Warick e provocò anche una una contusione a Filippo Nardi. Insomma, l’esuberanza di Francesca è ormai nota ma l’unico a passare per vie legali è proprio Otelma.

Il mago dovette mettere ben nove punti di sutura ma al tempo disse che la caduta lo aveva messo in contatto con divinità superiore. Sembra tuttavia che ancora oggi risenta dei problemi sorti con la caduta e che per questo voglia un risarcimento danni. Oggi Barbara D’Urso entrerà a fondo nella questione a Live Non è la D’Urso.

La caduta di Otelma, il video

Impostazioni privacy