Patrizia De Blanck dà voce al dolore: “ho perso il bambino”

Tra i personaggi più amati del GF VIP, la contessa Patrizia De Blanck spiazza, dando voce al suo doloroso ricordo: i coinquilini sconvolti dalla rivelazione

Patrizia De Blanck dà voce al dolore: "sono andata in clinica..."
Patrizia De Blanck (fonte foto: Instagram, @ patriziadeblanckfans)

Ieri sera, lunedì 12 ottobre, è andata in onda una nuova puntata del GF Vip, il popolare ed amato reality condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: arriva una rivelazione shock inerente ad uno dei personaggi più amati di questa edizione, la contessa Patrizia De Blanck.

Proprio la contessa è tra i concorrenti che maggiorente ha fatto discutere, con il suo carattere esplosivo e i confronti accesi con la sua acerrima rivale, la marchesa d’Aragona.

Tuttavia, a Pomeriggio 5, nota trasmissione condotta da Barbara D’Urso, arriva una rivelazione shock proprio inerente alla De Blanck, mentre la trasmissione apre la diretta dalla casa.

Nella fattispecie, durante il collegamento, si vede la contessa che sta parlando di un suo ricordo particolare mentre i coinquilini le sono intorno, ascoltando con passione le sue parole.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck, fuoco e fiamme al Gf Vip: scontro a sorpresa

Patrizia De Blanck GF Vip: “Ho perso un bambino”, la rivelazione shock nella casa

Patrizia De Blanck dà voce al dolore: "sono andata in clinica..."
Patrizia De Blanck, Fonte foto: Instagram (@patriziadeblanckofficial)

Dopo lo scandalo creato a Pomeriggio 5, quando durante un collegamento dalla casa in diretta fu beccata senza veli, la contessa Patrizia De Blanck spiazza ancora Barbara D’Urso, i coinquilini nel GF Vip e tutti i telespettatori da casa, con un ricordo raccontato davvero doloroso.

Mentre in trasmissione si parla infatti del Grande Fratello, la D’Urso lancia la diretta dove appare la contessa intenta a fare una rivelazione che sconvolge:Lui mi aveva fatto girare le pa**e, stavo correndo al ristorante e ho perso il bambino”.

La notizia che dà la contessa, dunque, è inerente alla perdita di un figlio, come lei stessa precisa: “Sono andata in clinica, mi hanno fatto il raschiamento e l’ho perso”.

Una notizia davvero triste, dal passato, che lascia i concorrenti senza parole e che getta ulteriore luce sul passato di Patrizia, che come i fan più attenti sapranno, in generale non è stato affatto facile.

“Il fatto di non sapere più se potevo avere un figlio mi ha dato di volta il cervello.”

Parole che svelano la complessità della vita della contessa ma che, al tempo stesso, daranno modo a quest’ultima di guadagnare ulteriore simpatia dal pubblico, intenerito dalla sua ricca e particolare storia.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck, chi è il suo vero padre: È stata adottata?

Impostazioni privacy