Patrizia De Blanck, fuoco e fiamme al Gf Vip: scontro a sorpresa

Nuovo appuntamento con il GF Vip stasera che promette fuoco e fiamme: sorpresa per la Contessa Patrizia De Blanck, arriva uno scontro inaspettato

Patrizia De Blanck, fuoco e fiamme al Gf Vip: scontro a sorpresa
Patrizia De Blanck (Fonte foto: web)

Tutto pronto per il nuovo appuntamento, stasera venerdì 9 ottobre, con il GF Vip, popolare ed amatissimo reality condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: i telespettatori hanno già preso i popcorn e si preparano ad uno scontro epico che ha, come protagonista, la contessa Patrizia De Blanck.

Una nuova serata ricca di emozioni e sorprese, attende il pubblico, con il programma che è ormai entrato nel vivo e ha dato sin qui modo a tutti di conoscere un po’ meglio i concorrenti in gioco.

Scontri, avvicinamenti, risate, litigi e lacrime, il mix perfetto del Grande Fratello Vip che non smette di conquistare e far parlare di sè.

Tra i personaggi più amati dell’edizione 2020 della trasmissione, di certo c’è la contessa, che ha fatto discutere sin dall’inizio per il suo comportamento, attirando però molto simpatie da casa.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, il passato tormentato di Patrizia De Blanck: l’esperienza con la droga

Patrizia De Blanck GF Vip: arriva la resa dei conti con la Marchesa d’Aragona?

Patrizia De Blanck, fuoco e fiamme al Gf Vip: scontro a sorpresa
Contessa VS Marchesa (fonte foto. Instagram, @ marchesadanidaragona)

Puntata scoppiettante, quella in onda stasera al GF Vip su Canale 5, reality di successo che promette anche in questo nuovo appuntamento momenti televisivi epici da non perdere: protagonista della serata potrebbe essere la contessa Patrizia De Blanck.

Se l’attenzione del pubblico è rivolto ad Elisabetta Gregoraci, dopo quanto accaduto con Petrelli e quella mano ‘allungata‘, non passa mai in secondo piano, all’interno della casa, la presenza della contessa che stasera avrà un vero e proprio scontro di fuoco.

Dopo esser stata beccata senza intimo in diretta, e dopo aver anche sconvolto i coinquilini con una battuta che nessuno si aspettava, a lungo si è parlato della contessa, via via che montava una voce al suo riguardo, ovvero che non fosse davvero nobile.

Il Grande Fratello ospita stasera la Marchesa d’Aragona, che già in passato si è resa protagonista di attacchi a Patrizia, ad esempio quando, commentando le sue azioni al Grande Fratello, ha affermato: È un agglomerato di cattivo gusto”.

Si attendono fuoco e fiamme, insomma, stasera in tv, e il pubblico è già pronto per un appuntamento che, come i precedenti, lascerà il segno tra emozioni, liti ed incontri.

Impostazioni privacy