Patrizia De Blanck, chi è il suo vero padre: È stata adottata?

Una vita degna di un romanzo quella di Patrizia De Blanck, dopo le ultime dichiarazioni in molti si chiedono chi sia il suo vero padre.

Patrizia De Blanck
Patrizia De Blanck

Questa sera nella casa del Grande Fratello Vip 5 ne vedremo delle belle, protagonista della serata sarà infatti la Contessa Patrizia De Blanck che incontrerà la sua nemica giurata Daniela Del SeccoMarchesa D’Aragona. Tra le due non corre infatti buon sangue e la De Blanck ha accusato la Marchesa di aver comprato il titolo e di non essere una vera nobile.

Una faida che tra le due va avanti da anni e che ha già visto consumarsi un round nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno. Questa volta però nel mirino c’è finita direttamente la Contessa De Blanck, sulla quale ne sono state dette e scritte molte negli ultimi tempi.

Dal dire che non è una vera contessa all’affermare che è la nipote di Mussolini le versioni sono tante e questa sera scopriremo la verità direttamente dalla bocca della Contessa, ma ecco qualche informazione in più sulla sua vita.

LEGGI ANCHE>> Patrizia De Blanck, due uomini si sono uccisi per me: il racconto

Patrizia De Blanck chi era il suo vero padre: Asvero Gravelli o Guillermo de Blanck y Menocal?

Patrizia De Blanck
Fonte foto: Facebook

Stando a quanto rivelato dal giornalista Giangavino Salus il vero padre di Patrizia De Blanck non sarebbe il Conte Guillermo de Blanck y Menocal. Una rivelazione davvero sorprendente che già di per sé basterebbe a restare a bocca aperta, ma non finisce qui.

Sembra infatti che il vero padre della Contessa e di suo fratello Dario fosse Asvero Gravelli, un gerarca fascista figlio di un tipografo di Predappio e di una bellissima donna che aveva attirato le attenzioni di Benito Mussolini. Stando alle informazioni in mano a Salus si è appreso che la Contessa potrebbe essere addirittura la nipote di Mussolini.

La mamma di Patrizia, Lloyd Dario si unì in matrimonio con l’ambasciatore di Cuba Gullermo De Blanck Y Menocal, il quale pare che adottò entrambi i suoi figli dando loro il cognome e i titoli, tuttavia c’è chi sostiene che Guillermo non fosse un vero conte. La figlia di Patrizia, Giada De Blanck ha svelato l’intenzione di passare per vie legali.

LEGGI ANCHE>>> Il passato tormentato di Patrizia De Blanck: l’Esperienza con la droga

Impostazioni privacy