GF Vip, il passato tormentato di Patrizia De Blanck: l’esperienza con la droga

Patrizia De Blanck e la droga: la confessione inaspettata della contessa sul suo passato. L’uso di stupefacenti l’aveva ridotta in pessime condizioni

Patrizia De Blanck | Fonte Twitter

Il Grande Fratello Vip si sta confermando come uno dei programmi più seguiti. In termini di ascolti, lo show – condotto da Alfonso Signorini – migliora di puntata in puntata. I concorrenti all’interno della casa hanno presa sul pubblico, ormai incuriosito e divertito dalla personalità straripante di alcuni di essi.

Chi senza dubbio si è affermata come una delle protagoniste – con la sua sfrontatezza e un’innegabile simpatia travolgente – è certamente Patrizia De Blanck. La contessa è spesso e volentieri interprete di situazioni esilaranti che con il passare del tempo segneranno la storia di questa quinta edizione del reality.

Si sa, la casa più spiata d’Italia è teatro di confessioni intime che nessuno si sarebbe aspettato. Patrizia De Blanck ne ha fatta una ai suoi compagni di viaggio: una rivelazione incredibile sul suo passato che riguarda l’uso di droghe. Vediamo che cosa ha detto la contessa.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck, non è una vera contessa? Pronte azioni legali

GF Vip, Patrizia De Blanck droga: “Ero depressa. Sono finita in ospedale”

Patrizia De Blanck
Fonte foto: Facebook

Patrizia De Blanck è indubbiamente un personaggio controverso, molto amato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La contessa è solita raccontare aneddoti incredibili sulla sua vita. Recentemente ha colpito la sua storia secondo cui due amanti si sarebbero suicidati per il suo amore.

Adesso, un’altra rivelazione choc sul suo passato che ha sorpreso i suoi compagni di viaggio. Patrizia De Blanck ha fatto uso di stupefacenti?In un momento di grave depressione, un amico, nel tentativo, sbagliato, di aiutarmi, mi spinse a fare uso di droghe…”, ha spiegato con molta onestà.

Un gesto che però si è trasformato quasi in tragedia. Infatti, la contessa finì in ospedale con una grave emorragia nasale ed è per questo che ha confessato che per paura non ci ha mai più provato. Una disavventura che di certo le servì come lezione.

LEGGI ANCHE >>> Patrizia De Blanck nipote del Duce? Le parole che nessuno si aspettava

Impostazioni privacy