Non è l’Arena, Mirko Scarcella inquadra la moglie seminuda: Giletti in imbarazzo

Mirko Scarcella, ospite di Non è L’Arena, inquadra la moglie seminuda a letto. Cala il gelo in studio, Giletti in imbarazzo: incredibile imprevisto in diretta

Giletti Scarcella
Fonte foto: Getty Images / Instagram @mirkoscarcella

Mirko Scarcella è considerato il guru dei social media manager. Sul 33 enne si sono accese le luci della ribalta dopo il litigio con Gianluca Vacchi, del quale si definisce il “deux ex machina”.

La scorsa sera è stato ospite, in collegamento, di Non è l’Arena, il programma in onda su La7 che tratta tematiche legate all’attualità con un particolare approfondimento riguardo la situazione sociale e politica del nostro Paese. Con Massimo Giletti si è anche parlato di social media, materia in cui Scarcella è il numero uno.

Il social media manager è stato protagonista, insieme alla moglie, di un imprevisto in diretta che ha lasciato di stucco tutto lo studio di Giletti e il presentatore stesso. Vediamo che cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Giletti candidato sindaco di Roma? L’idea è di Salvini

Non è l’Arena, Mirko Scarcella inquadra la moglie in intimo a letto: ecco i frame

Mirko Scarcella moglie
Fonte foto: web

Non è l’Arena è stata spesso teatro di momenti imbarazzanti, come quando Flavio Briatore imbarazzò le ospiti con delle batture ironiche inopportune. Questa volta è accaduto di nuovo, in diretta, senza che nessuno se lo aspettasse.

Mirko Scarcella è stato intervistato da Massimo Giletti. Il guru dei social media ha spiegato il suo lavoro per poi diventare protagonista di un momento intimo e imbarazzante. Infatti, Giletti gli ha chiesto un saluto da parte della moglie Dash che era in camera da letto con la piccola neonata Sienna Rose.

Quello che di certo Giletti non si sarebbe aspetto è che Dash era semivestita, soltanto in reggiseno e slip. Nonostante ciò, a suo agio, la moglie ha fatto un cenno di saluto, imbarazzando il conduttore.

LEGGI ANCHE >>> Mirko Scarcella, il guru di Instagram contro Le Iene: “Non hanno detto tutto”

Impostazioni privacy