Non è l’Arena: Flavio Briatore, con le sue battute, imbarazza le ospiti

Flavio Briatore, durante l’intervento di ieri sera a Non è l’Arena, si è lanciato in qualche battuta un pò audace con le altre ospiti presenti in studio.

Flavio Briatore (fonte gettyimages)
Flavio Briatore (fonte gettyimages)

Ieri sera Briatore è stato ospite al programma di Massimo Giletti in compagnia di Myrta Merlino, Daniela Santanché e Alessandra Moretti.

L’imprenditore dopo aver manifestato il suo dissenso nei confronti delle politiche attuate dal governo post Covid si è lasciato andare a qualche battuta audace nei confronti delle ospiti.

La puntata affrontava la questione della difficile ripartenza del Paese dopo la pandemia vissuta. Come ci si poteva immaginare la Santanché ha messo in evidenza le difficoltà degli imprenditori in questo periodo, con l’appoggio di Briatore.

La Moretti ha cercato di rispondere alle loro accuse come esponente di una parte del governo in carica ora.

Briatore, forte della sua esperienza da imprenditore, ha accusato i politici di non fare abbastanza per rimettere in moto il Paese dopo questa grave questa emergenza.

Ma si è spinto oltre, ironizzando sulle ospiti in studio.

Flavio Briatore a Non è l’Arena: “Con queste tre signore rimango tutta la sera”

Non è l'arena (fonte La 7)
Non è l’arena (fonte La 7)

Durante i vari interventi, l’imprenditore piemontese è riuscito a mettere in imbarazzo le signore con alcune sue battute.

Mentre si discuteva su come far ripartire il Paese dopo l’emergenza, verso la conclusione del programma, Giletti rivolgendosi a Briatore ha chiosato: “Io ti lascerei andare…”, pensando a qualche incontro galante.

Invece l’imprenditore ha risposto: “Io con queste tre signore rimango tutta la sera”.

Le donne in questione erano Alessandra Moretti, Daniela Santanché e Myrta Merlino, alle quali Briatore si rivolge con una proposta: “Andiamo a ballare a due metri di distanza. Massimo, se vieni anche te cerchiamo un bar”.

A quel punto Giletti si compiace di quello che il piemontese ha detto, la Santanché – molto amica di Briatore – scoppia in una risata, la Moretti è leggermente imbarazzata, mentre Myrta Merlino velocemente risponde: “Io non posso”.

Insomma, come al solito, il manager piemontese non si fa scappare l’occasione per sottolineare quanto sia uno “sciupa femmine”

LEGGI ANCHE >>> Flavio Briatore nuova compagna: la risposta arriva via social

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, di nuovo insieme? L’amico conferma

 

Impostazioni privacy