Camionetta si ribalta, militare sbalzato fuori: gravissimo

Condizioni gravissime per il 33enne sbalzato fuori dalla camionetta dell’esercito ribaltatasi dopo un terribile incidente in autostrada.

Ambulanza
Ambulanza (Facebook)

In compagnia di altri due colleghi, il militare 33enne era in viaggio presso l’auostrada A8, Milano Varese, a bordo di una camionetta militare. Lo scontro con un’altra auto, guidata da una donna, risultata negativa al test sul tasso alcolico, ha provocato il ribaltamento del mezzo militare, sbalzando di fatto il giovane violentemente sull’asfalto. Niente di grave per gli altri due militari, che hanno riportato soltanto lievi ferite.

Il 33enne, ha invece riportato un trauma cranico ed un trauma toracico, ha già subito l’amputazione di una mano ed al momento lotta tra la vita e la morte all’ospedale Niguarda di Milano. Numerosi i soccorsi giunti sul luogo dell’incidente, per il quale resta ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro che ha portato al tragico volo del militare. Anche la donna coinvolta nello scontro, 32enne, non sembra aver riportato particolari ferite.

LEGGI ANCHE >>> Incidente provocato da cinghiali sulla A26: muoiono due calciatori

Camionetta si ribalta, militare sbalzato fuori: le reazioni

Lotta tra la vita e la morte il giovane militare coinvolto in un terribile incidente, che lo ha visto letteralmente volare dal mezzo su cui viaggiava, per poi cadere sull’asfalto autostradale. Un tamponamento probabilmente fortuito tra i due mezzi non ha dato il tempo al conducente della camionetta di evitare il ribaltamento. Per fortuna praticamente illesi gli altri due militari presenti nel mezzo.

Asfalto come spesso accade scenario di terribili scontri e di terribili perdite. Il giovane militare lotta con tutte le sue forze, sperando di tornare presto al suo lavoro.  Ancora troppi gli incidenti stradali, dovuti spesso a distrazioni, a disattenzioni ma a volte anche a tragiche fatalità. Non resta che augurarsi che la vita del giovane sia salva, nient’altro.

LEGGI ANCHE >>> Alex Zanardi: clamorosa novità su quello che è successo il giorno dell’incidente

Impostazioni privacy