Giada Malerba: morta in un incidente in moto la giovane che amava i cani

Giada Malerba è deceduta a soli 22 anni dopo un bruttissimo incidente in moto avvenuto sulla statale 613 Lecce-Brindisi. Con lei c’era il ragazzo che versa in condizioni gravi 

Giada Malerba

Una vita spezzata nel fior degli anni, un destino infame a cui si fa fatica a credere. Giada Malerba, originaria di San Pietro Vernotico, se ne è andata a soli 22 anni in seguito ad incidente stradale sulla statale 613 Lecce-Brindisi, nei pressi dello svincolo per la zona industriale. Era con il suo fidanzato Vittorio Verardi (32 anni) in sella ad una Mv Agusta Brutale 910. 

Stando alle prime ricostruzioni, la moto avrebbe impattato contro il guardrail senza però coinvolgere altri mezzi. Lui è finito a terra, lei addirittura in un dirupo. Immediato l’arrivo sul posto della forze dell’ordine e dei sanitari del 118, che purtroppo non hanno potuto fare altro che costatare il decesso della ragazza.

Il compagno invece è stato traportato presso l’ospedale di Perrino in codice rosso. Le sue condizioni purtroppo sono gravi. Per forza di cose la strada è stata chiusa e sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i parenti della giovane, naturalmente straziati da quanto successo.

LEGGI ANCHE: Finisce nel canale con la sua auto: Elena muore come nel peggiore degli incubi

Carlotta Malerba e il suo amore incondizionato per gli animali

Una dipartita tanto ingiusta quanto triste per Giada, che al pari del 40enne Livio De Riva è venuto a mancare pochi giorni fa in provincia di Milano, è morta per via di un’incidente in moto.

Da quanto si evince dai suoi profili social era una ragazza semplice che amava trascorrere il suo tempo in compagnia di Vittorio di cui era innamoratissima. L’altro grande amore della sua vita erano gli animali. Possedeva un cane e un gatto a cui dedicava molto tempo. Inoltre si prodigava spesso per gli animali abbandonati, cercando di aiutarli a trovare una famiglia che potesse accudirli con la stessa dolcezza che ci metteva lei.

https://www.facebook.com/giada.malerba/posts/3255972591103865

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=613063635394787&set=pb.100000734685127.-2207520000..&type=3

 

LEGGI ANCHE: Ha lottato con tutte le forze, si arrende a 8 anni: “è stato un onore essere tua madre”

Impostazioni privacy