Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

Elisabetta Gregoraci lancia una bomba proprio durante la sua partecipazione al Gf Vip che lascia tutti senza parole e che riguarda Temptation Island.

Elisabetta Gregoraci lancia una bomba
Fonte Foto: Instagram @elisabettagregoracireal

Torniamo ad occuparci di una delle protagoniste di questa nuova edizione di Grande Fratello Vip che proprio nella serata di ieri ha lasciato intendere che il suo cuore stia battendo per una persona che è fuori, distruggendo le speranze di Pierpaolo.

Proprio nel corso della diretta, ovvero qualche minuto fa, l’ex moglie di Flavio Briatore ha parlato di una sua scelta professionale che non è andata in porto, ovvero la conduzione di Temptation Island, per cui poi è stata scelta Alessia Marcuzzi.

Il discorso è venuto fuori per caso, mentre l’ex velino e Andrea Zelletta parlavano di Uomini e Donne, altro programma di Maria De Filippi di grande successo. Ecco le parole della soubrette.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci spiazza Pierpaolo: “Sono innamorata”

Elisabetta Gregoraci lancia una bomba: “Dovevo condurre Temptation Island”

Elisabetta Gregoraci
foto instagram

Elisabetta Gregoraci lancia una bomba che riguarda la sua sfera professionale e nello specifico la conduzione di Temptation Island per cui qualche anno fa era in lizza come lei stessa ammette: “Poi hanno preso la Marcuzzi“.

La showgirl calabrese che dentro la casa del Grande Fratello Vip ha intrapreso una splendida amicizia con Pierpaolo Pretelli ha anche in passato condotto programmi di grande successo, ma di questo specifico di Mediaset ha anche ammesso: Lo presenterei, ma non lo farei mai”.

Non ci sono conferme o smentite riguardo a questa affermazione della donna e in molti stanno anche aspettando che Raffaella Mannoia dica qualcosa tramite i social, visto che anche in passato sono state smentite coppie che avevano ammesso di essere state contattate dalla redazione di Maria De Filippi.

Ad ogni modo, proprio nella puntata di ieri sera di Canale Cinque, la mamma di Nathan Falco ha anche svelato di avere qualcosa in sospeso al di fuori delle mura della casa più spiata d’Italia, mettendo la parole fine al suo flirt con Pierpaolo. Ma sarà davvero finita? Non ci resta che attendere per cercare di capire come si metteranno le cose.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, ecco quanto costano i gioielli

 

Impostazioni privacy