Elisabetta Gregoraci, indiscrezione: “Ecco come sta e dove vive Schumacher”

Elisabetta Gregoraci rivela un’indiscrezione su Schumacher. Ecco come vive oggi l’ex campione di Formula 1 dopo il tragico incidente avvenuto nel 2013

Gregoraci Schumacher
Fonte foto: Getty Images / Facebook

Elisabetta Gregoraci è una delle protagoniste della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si sta facendo apprezzare per la sua autenticità e per un’intesa evidente con uno dei concorrenti, l’ex velino Pier Paolo Petrelli.

Si sa, nella casa più spiata d’Italia molto spesso ci si lascia andare alle confessioni. La Gregoraci, infatti, ha rivelato un’indiscrezione inedita su Michael Schumacher, l’ex campione di Formula 1.

Dopo un incidente avvenuto nel 2013 quando era sugli sci, delle condizioni del pilota tedesco si è saputo poco o nulla, se non che da anni vive in condizioni critiche, dopo essere stato in coma per lungo tempo.

GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Schumacher non parla, comunica con gli occhi”, l’indiscrezione

Schumacher
Fonte foto: Facebook

Era il 2013 quando Michael Schumacher ebbe un incidente durante una discesa con gli sci in un fuori pista sulle nevi di Méribel di Savoia, in Francia. Dopo aver battuto violentemente la testa, il pilota fu ricoverato d’urgenza a Grenoble in stato semi-comatoso, dove fu sottoposto ad una delicata operazione chirurgica. Dopo 6 mesi, uscì dal coma e fu dimesso, potendo tornare a casa. Da quel momento in poi, la famiglia ha mantenuto la massima riservatezza sulle condizioni di salute del loro caro.

L’ex moglie di Flavio Briatore, durante il GF Vip ha rivelato alcuni dettagli sulle condizioni attuali del campione tedesco. Ad oggi, Schumacher non sarebbe in grado di parlare e interagirebbe soltanto attraverso un comunicatore oculare che attiva con il battito dell’occhio, o in alternativa con un movimento della pupilla.

Elisabetta ha spiegato che la moglie si è trasferita con Michael in Spagna, in una villa sull’isola di Maiorca: La moglie ha allestito un ospedale in casa. Soltanto a tre persone è ammesso avere accesso alla dimora. Molto probabile che uno di essi è Jean Todt, ex direttore generale della Ferrari, che recentemente disse: “Sta lottando, possiamo solo stargli vicino”.

Elisabetta Gregoraci sta facendo discutere al Grande Fratello per un bacio appassionato scambiato in piscina con Pier Paolo Petrelli, ex velino di Striscia la Notizia. Secondo molti, tra i due l’intesa sarebbe palese e qualcosa potrebbe nascere.

Impostazioni privacy