Elisabetta Gregoraci su Briatore: “Al funerale di mia mamma mi lasciò sola”

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati definitivamente nel 2017, ma la donna prova ancora qualche rancore verso di lui.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte Instagram @elisabettagregoraci @flaviobriatore)
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore (fonte Instagram @elisabettagregoraci @flaviobriatore)

Continuano a far discutere le parole di Elisabetta Gregoraci all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Insieme agli altri concorrenti, la showgirl si sta lasciando scappare qualche confessione sul suo matrimonio con il milionario, tanto che le voci hanno fatto infuriare anche lo stesso Briatore.

I due si sono separati nel 2017 e dalla loro unione è nato un bambino Nathan Falco, a cui mamma Elisabetta è molto legata.

A far discutere però sono alcune dichiarazioni della showgirl che ha raccontato di aver sacrificato per tutti questi anni la sua vita per seguire Briatore.

Ovviamente le parole di Elisabetta hanno lasciato di stucco non solo i concorrenti nella casa, ma anche il pubblico che non si immaginava una situazione di questo tipo.

Ma adesso sono altre le confessioni che hanno suscitato l’attenzione.

Elisabetta Gregoraci, il rancore contro Briatore è profondo: “mi ha lasciata sola quando mia madre è morta”

Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram @grandefratellotv)
Elisabetta Gregoraci (fonte Instagram @grandefratellotv)

Ovviamente le risposte di Briatore non sono tardate ad arrivare, sostenendo che se Elisabetta vuole essere libera e insipendente, dovrebbe rinunciare anche al mantenimento.

Ma chissà quale sarà la risposta del milionario alle nuove accuse dell’ex moglie.

La Gregoraci ha detto che quando sua madre è morta nel 2010, Briatore l’ha lasciata da sola al funerale per seguire l’inaugurazione di una nuova discoteca.

Un comportamento che lei non è riuscita mai a perdonargli e che lentamente ha minato il loro rapporto fino ad arrivare alla separazione.

Insomma a quanto pare l’atteggiamento del tempo di Briatore non è piaciuto alla Gregoraci che ha iniziato a provare meno stima nei confronti del marito, dal momento che lei nei momenti difficili gli è sempre stata accanto.

Quindi pare che le ragioni della loro separazione sono da trovare nel fatto che Briatore trascurasse moltissimo la moglie e non tanto nei possibili tradimenti che ci sono stati.

Ecco le parole di Elisabetta, rispondendo ad una domanda della De Blanck: “No, perché mi trascurava molto. È successa una cosa che mi ha fatto rimanere male. Mia mamma è morta e il giorno del funerale mi ha lasciata sola e se ne è andato perché se ne doveva andare in discoteca. Io da quel giorno non l’ho più perdonato”.

La mamma della Gregoraci è morta nel 2010 a causa di un cancro al seno e nello stesso anno la showgirl ha dato alla luce il figlio Nathan Falco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quel giorno non gliel’ho più perdonato…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy