Censura al Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi minaccia gli autori del programma

Sembra che al Grande Fratello Vip la censura si sta facendo sempre più insistente sempre nei riguardi di una persona: Tommaso Zorzi.

GF Vip, Tommaso Zorzi il dramma: "Era la cosa di cui più mi vergognavo"
Tommaso Zorzi, Fonte foto: Instagram (@tommasozorzi)

Sembra che il percorso di Tommaso Zorzi all’interno della casa più spiata di Italia sia abbastanza travagliato.

Il ragazzo dapprima ha dovuto affrontare vari malanni fisici che lo hanno condotto ad uscire dal programma per degli accertamenti medici.

Poi le accuse contro l’ex fidanzato, additato di voler a tutti i costi un pò di popolarità, i battibecchi con Franceska che adesso si sono tranquillizzati e infine le accuse da parte della produzione.

Proprio queste ultime hanno fatto infuriare l’influencer che sta cercando di prendere provvedimenti come può.

Nell’ultima puntata, infatti, Zorzi è stato criticato per una battuta che ha fatto nei confronti di Adua Del Vesco e Gabriel Garko.

L’influencer ha ironizzato su chi dei due, all’interno della loro finta relazione, avesse la gonna.

Le parole, come si è visto, non sono piaciute né alla redazione del programma né ad Alfonso Signorini che si è infuriato con Zorzi.

Censura al Grande Fratello: Zorzi minaccia di andare via

Tommaso Zorzi
Foto da Instagram: @tommasozorzi_fanpage_

A quanto pare però questo atteggiamento non è andato giù all’influencer che nel cuore della notte ne ha discusso con i coinquilini della casa.

Infatti durante la notte, Zorzi ha rivelato ai suoi compagni di viaggio di aver parlato con gli autori del programma chiedendo loro di poter parlare con i suoi avvocati perché intenzionato ad andare via, perché non gli piace come viene dipinto in ogni puntata.

Pare che Zorzi, quindi, sia molto stanco di essere dipinto come il menefreghista di turno e di essere superficiale nell’affrontare determinati argomenti.

Cosa che non rispecchia in alcun modo il suo modus vivendi, dal momento che a causa del suo orientamento sessuale, durante la sua adolescenza, ha sofferto tantissimo.

Per il momento tutto tace, ma gli autori quando si sono resi conto dello sfogo di Zorzi hanno abbassato il più possibile i microfoni per evitare di far sentire a casa le sue parole.

Solo questa sera, quindi, si scoprirà effettivamente qualcosa in più

Impostazioni privacy