Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello? È caos al GF Vip

Scoppia il caos e la confusione all’interno della casa del GF Vip, con i concorrenti spiazzati da una voce: Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello?

Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello? È caos al GF Vip
Francesco Oppini (fonte foto: Instagram, @francesco_oppini_82)

Continua il successo del GF Vip, il noto ed amato reality show in onda su Canale 5 e condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo e Dayane Mello: durante la convivenza tra i coinquilini nella casa, all’improvviso scoppia il caos mentre ci si chiede se Francesco Oppini abbia baciato Dayane Mello.

Sempre più amato e seguito dal pubblico, il programma è ormai entrato nel vivo con i telespettatori curiosi di scoprire non solo come evolverà il gioco, ma anche pronto a gustarsi gli sviluppi dei rapporti all’interno dell’abitazione più famosa d’Italia.

A far discutere nei giorni scorsi, il feeling nato tra il figlio di Alba Parietti e la brasiliana, con quest’ultima che sembra avere un interesse nei suoi confronti mentre l’altro sembra essere invece all’oscuro di tutto.

Ecco che a destabilizzare la quiete e gli equilibri nella casa, arriva la voce di un presunto bacio: ecco cos’è successo.

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, concorrenti positivi al Covid-19: il racconto spiazza i fan

Lo scherzo di Adua e Dayane a Francesco Oppini al GF Vip: il concorrente è pietrificato, VIDEO

Francesco Oppini ha baciato Dayane Mello? È caos al GF Vip
Francesco Oppini vittima dello scherzo (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Un momento di grande caos e confusione, all’interno della casa del GF Vip, quando inizia un confronto tra i concorrenti sulla base di una voce, vale a dire che Francesco Oppini avrebbe baciato Dayane Mello: ma ecco che il figlio di Alba Parietti, in realtà, cade in uno scherzo organizzato.

Già in precedenza si era parlato, e molto, del rapporto tra Dayane e Francesco, con l’intervento social della Parietti che aveva parlato proprio del suddetto feeling, pretendendo dal figlio “lucidità e rispetto”.

La quiete della casa viene sconvolta quando Adua, dopo aver parlato con Dayane, avvicina Francesco e afferma che la brasiliana dice che i due si sono baciati nella notte.

La reazione di Francesco, comprensibile, non cela il suo sconvolgimento mentre afferma: “È fuori di testa completamente, non è vero”.

Ma Adua incalza: “Lei lo ha detto anche nel Confessionale”.

Francesco inizia a perdere le staffe e cerca un confronto con Dayane mentre quest’ultima a stento riesce ad evitare di scoppiare a ridere, divertita dalla reazione del concorrente.

Ecco che Oppini insiste, nel tentativo di comprendere che cosa sta succedendo, ma a quel punto Dayane svela che si tratta di uno scherzo e, guardando Adua, afferma: “L’idea è sua, che mente malefica”.

Il tutto si risolve con un sorriso da parte di Francesco, che tira un sospiro di sollievo, sollevato: “Avete rischiato!”.

In basso il video dello scherzo.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la Gregoraci e Petrelli più vicini: poi ‘allunga’ la mano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uno scherzo tira l’altro 😂 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy