Tommaso Zorzi e Matilde Brandi: la profonda “crepa” tra di loro

Puntata esplosiva del GF Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5: stasera le verità di Tommaso Zorzi sul rapporto con Matilde Brandi

Tommaso Zorzi e Matilde Brandi: la profonda "crepa" tra di loro
Tommaso Zorzi (fonte foto: Instagram, @ tommasozorzi) – Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @matildebrandireal)

Non smette di sorprendere e tenere incollati i telespettatori davanti allo schermo, il GF Vip, noto ed amato programma condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia: questa sera spazio alla lite tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi.

Una puntata ricca di emozioni, come nella migliore tradizione del Grande Fratello, con il programma che continua ad appassionare, tra il gioco, la convivenza dei coinquilini, le liti, gli avvicinamenti e i misteri che circondano alcuni di loro.

Non solo intrattenimento, ma colpi di scena e sorprese continue: i segreti tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, ad esempio. Il legame tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. O ancora gli scatti d’ira e gli scherzi che hanno movimentato questi ultimi giorni di convivenza.

A incuriosire il rapporto tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi, che viene approfondito nel corso della puntata

LEGGI ANCHE >>> Adua e Massimiliano, sorpresa al GF Vip: il vero motivo del litigio

Tommaso Zorzi GF VIP, il rapporto con Matilde Brandi: “La crepa”, le parole dei protagonisti

Tommaso Zorzi e Matilde Brandi: la profonda "crepa" tra di loro
Tommaso Zorzi e Matilde Brandi (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

Nuovo appuntamento con il GF Vip ed Alfonso Signorini, programma che continua a conquistare e a lasciare i telespettatori senza fiato: all’interno della puntata arriva un approfondimento a proposito del rapporto tra Tommaso Zorzi e Matilde Brandi.

Chi segue il programma con costanza sa bene la lite che ha avuto luogo tra di loro, quando si verificò lo scoppio d’ira di Matilde, coinquilina sempre molto tranquilla e posata.

Il litigio ebbe inizio dopo una battuta di Tommaso che, parlando di quanto stava accadendo ad Adua Del Vesco in ambito sentimentale, definì “Il fidanzatino di Casablanca“, colui che nell’ombra avrebbe avuto un rapporto proprio con quest’ultima da 14 anni.

Un passaggio che non piacque a Matilde che, fuori di sé, tuonò: “Tu puoi rompere il c***o e io non posso? Sono venti giorni che rompi il c***o.”

Tommaso viene convocato da Alfonso Signorini che intende approfondire la questione, mentre Zorzi spiega: “Si è interrotto questo rapporto.“, e fa riferimento ad una “crepa” che ci sarebbe ancora tra di loro dopo quanto accaduto.

A proposito dell’ira di Matilde, spiega di aver parlato con lei: “l’avrebbe fatta con chiunque. Non aveva a che fare con me”.

La palla passa a Matilde, che viene interrogata dal conduttore proprio sulla “crepa“, se il legame cioè si sta sanando o se la distanza permane.

Matilde spiega: “Intanto chiedo scusa per aver fatto questa cosa, chi mi conosce a casa sa che io sclero così. Erano tutti un po’… contro Adua. Abbiamo chiarito con Tommaso, però giustamente si sono un po’ raffreddati i nostri rapporti. Io cercherò e mi impegnerò”.

Allo stesso tempo, però, la Brandi non corregge Signorini quando quest’ultimo dice: “Sei ancora un po’ diffidente?”.

Alfonso chiede un commento anche ad Adua, suo malgrado al centro della lite originaria. La ragazza spiega di essersi infastidita per la battuta di Tommaso, ma che tuttavia è a conoscenza del suo carattere e sa “che l’ha detto con leggerezza, non pensando che ho vissuto dei momenti difficili.”

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi contro tutti: l’influencer attaccato da più fronti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Con Adua e Massimiliano in pieno fermento, Matilde e Tommaso hanno affrontato un profondo litigio. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy