Matilde Brandi è una furia in diretta: “Sono venti giorni che rompi il c***o”

Nuovo scontro al GF Vip: Matilde Brandi sbotta in diretta contro Tommaso Zorzi. La ballerina è una furia e perde il controllo scagliandosi contro l’influencer

matilde-brandi_sbottaLa settima puntata del Grande Fratello Vip ha regalato grandi emozioni. Ma non solo. Tra i concorrenti sono nati anche duri scontri che hanno lasciato interdetto il conduttore Alfonso Signorini, il quale ha interrotto la diretta su Canale 5 per puntare la regia all’interno della casa dove stava scoppiando un putiferio.

Protagonista di uno sfogo senza precedenti, Matilde Brandi che tra le grida si è scagliata contro Tommaso Zorzi, stufa del suo atteggiamento prevaricatorio e della sua ironia non richiesta.

Ad innescare la scintilla una battutina di Tommaso che ha definito “il fidanzatino di Casablanca” il ragazzo che nell’ombra ha una relazione con Adua Del Vesco da 14 anni. A quel punto la dura reazione della Brandi che non ha apprezzato l’ironia. Vediamo che cosa è successo.

GF Vip Matilde Brandi è una furia: lo sfogo incredibile contro Tommaso Zorzi

Matilde Brandi
Fonte foto: web

Come era lecito immaginarsi, la casa del Grande Fratello è anche teatro di grandi scontri tra i concorrenti. Vivere ventiquattro ore su ventiquattro tutti insieme, sotto l’occhio vigile delle telecamere, alle volte può essere sfiancante e le personalità si possono scontrare.

Matilde Brandi è sbottata dopo la battutina di Tommaso Zorzi. Alzando pericolosamente la voce ha gridato: “Non mi piace che tu parli male di Adua. Stai offendendo anche Massimiliano. Tu puoi rompere il c***o e io non posso? Sono venti giorni che rompi il c***o.

Come abbiamo visto già con Franceska Pepe, di certo Zorzi è uno che non si tira indietro quando c’è qualche polemica. In questo caso è rimasto sulle sue posizioni accusando la ballerina di non saper cogliere l’ironia.

Un po’ sbigottiti, gli altri concorrenti hanno provato a calmare Matilde, la quale ha continuato la polemica con Tommaso anche duranti i vari collegamenti in diretta con Alfonso Signorini. Nei prossimi giorni vedremo se i due appianeranno le divergenze oppure se sarà guerra.

Impostazioni privacy