Adua e Massimiliano, sorpresa al GF Vip: il vero motivo del litigio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:16

Alfonso Signorini, insieme a Pupo ed Antonella Elia ritornano per un nuovo appuntamento con il GF Vip: colpo di scena Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: spunta il vero motivo del litigio
Massimiliano Morra (fonte foto: Instagram, @massimilianomorra_official) – Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @adua.del.vesco)

Nuovo emozionante appuntamento con il Gf Vip, il noto ed amatissimo reality show condotto da Alfonso Signorini, in compagnia di Pupo ed Antonella Elia: una puntata ricca di emozioni e di spunti interessanti che conquistano il pubblico, a cominciare da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

Il Grande Fratello è stato sin qui un vero e proprio successo, con momenti epici che sono entrati nel cuore dei telespettatori; basti pensare alla lettera di Gabriel Garko per Adua Del Vesco, attraverso cui è arrivato il suo coming out.

Emozioni a non finire, colpi di scena e sorprese, tra litigi, lacrime ma anche momenti di grande dolcezza, Alfonso Signorini è riuscito a far entrare milioni di telespettatori nella casa, mentre i protagonisti via via si sono fatti conoscere e hanno destato simpatia o antipatia tra il pubblico.

Entrato nella fase clou della trasmissione, c’è tanta curiosità da parte dei fan per scoprire come evolveranno il gioco e le esperienze dei coinquilini, a cominciare già dalla puntata di stasera.

Tra i misteri che maggiormente stanno appassionando i fan, il rapporto tra Adua e Massimiliano.

LEGGI ANCHE >>> Myriam Catania al Gf Vip, il dramma del passato raccontato dalla madre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Più avvincente de Il Segreto… con imprevedibili colpi di scena… ecco dove siamo arrivati nella lunga storia tra Adua e Massimiliano. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Adua Del Vesco Massimiliano Morra GF Vip: le domande di Alfonso Signorini ad entrambi per scoprire la verità

Adua Del Vesco e Massimiliano Morra: spunta il vero motivo del litigio
Alfonso Signorini (fonte foto: Instagram, @ grandefratellotv)

Continua ad appassionare e a tenere dunque incollati i telespettatori davanti allo schermo, il popolare ed amato reality GF Vip, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini: continua la “soap”, come l’ha definita il conduttore, tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra.

I due protagonisti e coinquilini vengono separati mentre Alfonso spiega loro che verranno fatte delle domande per testare la loro sincerità. 

All’incirca la favola con Max è durata due anni“, spiega Adua, alla prima domanda del conduttore.

Alla stessa domanda, Massimiliano risponde: “un anno e mezzo, due anni”.

La seconda domanda riguarda la presunta omosessualità sbandierata da Adua, a cui viene chiesto come fa a sapere che lui non sia gay non essendo mai stati insieme.

“Non so di che prove parla, (riferendosi alle parole espresse in precedenza dal coinquilino, ndr) non ho prove oggettive. Non siamo mai stati insieme.”

Morra invece risponde:Lei conosce il mio passato, le storie che ho avuto con altre ragazze. Le ho parlato di alcune ragazze che ho frequentato. Non abbiamo fatto sesso (con Adua, ndr) però c’è stato qualcosa di molto vicino.”

Terza domanda, il conduttore ripete la risposta data dal concorrente ad Adua che replica: “Io lo picchio. Ma sta scherzando?. So bene qual è il nostro passato, non c’è mai stato nulla”.

Massimiliano ammette di averla corteggiata in maniera intensa,assillante“, spiega Adua, che aggiunge che il motivo del loro litigio è stato proprio questo.

“Questa mia grande infatuazione è sforata in altro”.

Ancora una domanda finale.

Alfonso chiede perché Adua abbia affermato che Massimo fosse Gay: “Ho fatto un errore”, spiega, aggiungendo che aveva un dubbio e aveva dimenticato di stare al Grande Fratello.

LEGGI ANCHE >>> Stefania Orlando si confessa al GF VIP:”Mi sento in colpa verso mio marito”