Gerry Scotti lacrime in diretta: il pubblico resta senza parole

Gerry Scotti dimostra di essere ancora una volta un animo sensibile e le sue lacrime in diretta hanno molto commosso il pubblico a casa. Ecco cosa è successo.

Gerry Scotti scoppia in lacrime: ecco cos'è successo al conduttore
Gerry Scotti, Fonte foto: Youtube (screenshot – FlashTV®)

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin tutti  sabati a partire dalle ore 16,04. Una puntata con il botto quella di questo pomeriggio, con tanti eccezionali ospiti da Cristina MarinoLorella Cuccarini.

Il primo ospite ad aprire il giro delle interviste è Gerry Scotti, reduce da mesi molto impegnativi che si vanno sempre più intensificando: il conduttore è infatti occupato su diversi fronti lavorativamente parlo.

Tuttavia l’intervista di oggi cerca di tirare fuori anche un aspetto più privato della vita di Scotti che ha deciso di aprirsi a cuore aperto a tutti  i suoi numerosi fan, sorpresi dalle sue parole.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti, la verità sul doloroso divorzio: un dramma 

Gerry Scotti, non trattiene le lacrime a Verissimo: cosa è successo al conduttore?

Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

Le lacrime di Gerry ScottiVerissimo hanno davvero sorpreso tutti, il noto conduttore ha raccontato a Silvia Toffanin una grande emozione vissuta di recente. Scotti ha parlato di suo figlio Edoardo, classe 1992.

Il noto conduttore si è confidato con il pubblico di Canale 5, svelando qualcosa di molto bello che è capitato nella sua vita. Edoardo Scotti diventerà infatti papà“Pensa che senso che da a questo anno che abbiamo appena vissuto.”

Scotti ha raccontato di aver incontrato suo figlio a Parco Sempione subito dopo la quarantena, quando ha incontrato per la prima volta suo figlio. Il 28enne che si è sposato da poco ha consegnato a suo padre una scatolina con dentro un ciuccio, Gerry nel rievocare quel pomeriggio bellissimo.

“Sarà una femminuccia” ha detto trattenendo a stendo le lacrime, lo studio di Verissimo si è colorato di rosa per festeggiare il nuovo arrivo in casa Scotti. Il conduttore non ha voluto però svelare troppi dettagli sul nome che suo figlio e la moglie hanno scelto per la loro bambina.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti e Gabriella Perino: ecco come il conduttore ha conosciuto la compagna

Impostazioni privacy