Gerry Scotti, la verità sul doloroso divorzio: un dramma difficile da superare

Gerry Scotti racconta la verità sul doloroso divorzio dalla ex moglie. A distanza di tempo, l’amato conduttore ha svelato i motivi della fine della relazione

Gerry Scotti sconvolge i fan
Fonte foto: Getty Images

Gerry Scotti è uno dei più amati conduttori della televisione. Il suo carattere da “bonaccione” e la sua professionalità ne hanno fatto uno dei volti storici di Mediaset, nonché uno dei presentatori di più successo.

Se della sua vita professionale si sa praticamente tutto, riguardo la sua vita privata lo zio Gerry è sempre stato molto riservato. Come i fan più affezionati sanno, Gerry è stato sposato con Patrizia Grosso, donna con la quale ha messo al mondo il suo unico figlio, Edoardo, nato nel 1992.

Il loro matrimonio è durato 11 anni. Nel 1991 sono convolati a nozze e nel 2002 è arrivata la separazione, seguita successivamente dal divorzio ufficiale. A distanza di tempo, il conduttore di Chi vuol essere milionario? ha spiegato i motivi che hanno portato alla fine del rapporto con Patrizia.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio? I due sono identici

Gerry Scotti, doloroso divorzio: “Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un…”

Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Gerry Scotti ha spiegato i motivi che hanno portato alla fine del matrimonio con Patrizia Grosso. La coppia sposata nel 1991 ha messo al mondo Edoardo, nato l’anno successivo, che ad oggi renderà nonni la ex coppia.

Come ha raccontato alla rivista settimanale, Gerry si è assunto tutte le colpe per la fine della relazione. Pare che il conduttore fosse troppo assorbito dai suoi impegni lavorativi, non dedicando il tempo e la cura necessaria al suo rapporto d’amore.

“Ha chiesto la separazione perché aveva trovato un’altra persona”, ha raccontato. Anche se ha voluto chiarire che l’amore era già finito da tempo e quella è stata la naturale conseguente conclusione. Lui si sente l’unico e solo responsabile della fine del matrimonio, anche se di mezzo c’era una terza persona.

Oggi, lo zio Gerry ha ritrovato il sorriso con la nuova compagna Gabriella Perino, conosciuta in circostanze curiose. La donna ha saputo regalargli la felicità che tanto meritava.

LEGGI ANCHE >>> “Brutta notizia”, Gerry Scotti preoccupa i fan: cosa è successo?

Impostazioni privacy