Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio? I due sono identici

Gerry Scotti è un famoso conduttore molto amato dal pubblico, in queste settimane è impegnato nella conduzione di ‘Chi vuol essere milionario?’, ma avete mai visto suo figlio? I due sono identici

Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio? I due sono identici
Gerry Scotti, Fonte foto: GettyImages

Gerry Scotti è tra i conduttori più amati del panorama televisivo italiano e tra i tanti impegni del noto personaggio in queste settimane è impegnato nella conduzione di ‘Chi vuol essere milionario?‘; ma avete mai visto suo figlio? I due sono praticamente identici.

Come sicuramente i suoi fan già sapranno, il conduttore è nato il 7 agosto del 1956 a Miradolo Terme ed è il figlio di Mario, operaio del ‘Corriere della Sera‘, mentre sua mamma è una casalinga.

Per quanto riguarda i suoi studi, Gerry ha frequentato il liceo classico ed in seguito si è iscritto alla facoltà di Giurisprudenza senza mai laurearsi.

Il conduttore si sposa con Patrizia Grosso nel ’91 per poi divorziare nel 2009; alla coppia, però, ha avuto un figlio nel 1992, Edoardo. A proposito, il ragazzo è apparso in televisione per la prima volta al noto programma ‘Lo show dei record’ e così il pubblico di Gerry ha incontrato Edoardo per la prima volta.

LEGGI ANCHE >>> “Brutta notizia”, Gerry Scotti preoccupa i fan: cosa è successo?

Gerry Scotti e suo figlio Edoardo sono identici: ecco chi è e che lavoro fa

Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio? I due sono identici
Gerry Scotti figlio Edoardo, Fonte foto: YouTube (@LE NOTIZIE DEL GIORNO)

Gerry Scotti è molto famoso e in questo periodo sta conducendo il famoso ‘Chi vuol essere  milionario?‘; il conduttore ed Edoardo, suo figlio, sono davvero molto legati: ma chi è il giovane ragazzo e che lavoro fa?

Edoardo è nato il 10 marzo 1992 ed nato dal grande amore che ha legato per anni il conduttore alla sua ex moglie Patrizia Grosso. Il ragazzo adora il cinema e proprio in virtù della sua passione ha vissuto per molti anni negli Stati Uniti dove ha lavorato e seguito molti corsi sulla regia.

Qualche anno fa, però, è ritornato nel suo Paese d’origine dove, insieme a suo padre, ha condotto ‘Lo Show dei Record‘; per il ragazzo non è la prima volta che prende parte a questo programma, infatti, già nel 2011 ne aveva preso parte e proprio Roberto Cenci, regista della trasmissione, l’ha richiesto come inviato.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti chiede scusa al pubblico: il motivo è sorprendente

Impostazioni privacy