Gerry Scotti e Gabriella Perino: ecco come il conduttore ha conosciuto la compagna

Gerry Scotti è fidanzato con Gabriella Perino. Ecco il retroscena sul primo incontro della coppia, mai al centro dei riflettori

Gerry Scotti
Fonte foto: Facebook

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico e uno dei volti storici di Mediaset, dove i suoi programmi sono tra i più seguiti ed apprezzati. La sua simpatia, oltre che competenza e professionalità, è sotto gli occhi di tutti.

Dopo la fine del matrimonio con Patrizia Grosso, lo zio Gerry è da molti anni legato sentimentalmente a Gabriella Perino. La donna, poco avvezza al mondo dello spettacolo e dei riflettori, ha donato nuova linfa alla vita del conduttore, regalandogli la felicità che tanto meritava.

La donna è piuttosto riservata e possiamo segnalare che possiede un account Instagram privato e una pagina Twitter dove condivide pochi contenuti. In molti si domandano come i due si sono conosciuti e un retroscena sul loro primo incontro è davvero interessante. Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> Gerry Scotti, avete mai visto suo figlio? I due sono identici

Gerry Scotti e Gabriella Perino: ecco come il conduttore ha conosciuto la sua compagna

Scotti Perino
Fonte foto: Facebook

 

Il noto conduttore Gerry Scotti, che recentemente ha sconvolto i fan con una notizia davvero incredibile, è fidanzato da anni con Gabriella Perino. Nonostante la coppia sia più innamorata che mai ancora non ha fatto il grande passo, ma mai dire mai nella vita.

La Perino è uno stimato architetto, lavoro che pratica con grande professionalità. Gabriella, proprio come Gerry, ha dei figli da un precedente matrimonio, del quale non si hanno molti dettagli.

Ma proprio la fine delle loro rispettive unioni ha fatto conoscere la coppia. Infatti i figli andavano nella stessa scuola e proprio tra i banchi della struttura si sono conosciuti. Quella che prima era un’amicizia si è presto trasformato in un amore travolgente e bellissimo.

Insomma, il segreto del successo di Gerry, grande conduttore di programmi iconici come Chi vuol essere milionario?, The Wall, A Caduta Libera, Tu sì que vales, in parte è dovuto anche grazie allo splendido rapporto con la compagna, che ha saputo fargli ritornare il sorriso.

LEGGI ANCHE >>> Tensione per Gerry Scotti, si gioca il posto: le voci da Mediaset preoccupano

Impostazioni privacy