Uccide il marito e scappa, poi ci ripensa e confessa tutto

E’successo a Mantova, dove una donna ha prima ammazzato il marito e poi si è data alla fuga, ma poi è tornata sui sui passi ed ha denunciato tutto, confessando l’omicidio.

Donna uccide marito
Donna uccide marito (Facebook)

Elena Scaini di 53 anni, ha ucciso a coltellate suo marito Stefano Giron, di anni 51. L’episodio ha avuto luogo a Mantova, dove la coppia viveva insieme alla madre di lui. La donna, presumibilmente in preda al panico dopo aver compiuto il folle gesto è scappata, per poi tornare sui suoi passi e denunciare quanto accaduto ai carabinieri. La donna ha quindi confessato l’assassinio del marito.

L’aggressione mortale, è arrivata probabilmente al culmine di una violenta lite tra moglie e marito. Liti che stando a quanto dichiarato dai vicini di casa, negli ultimi tempi erano sempre più frequenti. La coppia aveva problemi psichici, sempre stando alle dichiarazioni dei vicini, e consistenti problemi finanziari. Probabilmente, la lite scoppiata in uno dei momenti di massima tensione tra i due è culminata con la tremenda aggressione da parte della donna.

LEGGI ANCHE >>> Aggressione feroce a Torino: in 15 su un violinista venticinquenne

Uccide il marito e scappa: La ricostruzione

Quando i carabinieri sono entrati in casa della coppia, spinti dalla confessione della donna, hanno trovato una scena raccapricciante. Il marito, morto, con una evidente ferita al torace ed in evidente stato di decomposizione. Ciò fa presumere che l’assassinio era già avvenuto da qualche giorno. Accanto all’uomo, la sua anziana madre, anch’essa ferita alle braccia ed alle mani, in evidente stato confusionale.

La coppia, si era trasferita dalla madre di lui, dopo aver lasciato la loro casa in altra località per i problemi finanziari che da un po’ di tempo li tormentavano. Ora il triste epilogo, quasi annunciato stando a quanto dichiarano i vicini, dopo le tante liti ed i tanti momenti di sconforto emotivo, che puntualmente culminavano con violenti scontri tra i due.

LEGGI ANCHE >>> Lucca, lite per il cane inzuppato, giovane accoltellato rischia la vita

Impostazioni privacy