Bambino travolto da un trattore mentre studiava in giardino

Il tragico episodio a Sgurgola, in provincia di Frosinone, il piccolo di dieci anni studiava in giardino con alcuni amici, poi il trattore è impazzito.

Frosinone
Immagine Frosinone (Facebook)

Una tragedia che lasciato impietrita l’intera comunità di Sgurgola, paese in provincia di Frosinone. Il piccolo, di soli 10 anni stava studiando insieme ad alcuni compagni di scuola, quando un trattore impazzito lo ha travolto in pieno non lasciandogli scampo. Il piccolo è morto sotto gli occhi terrorizzati dei suoi amici, che per fortuna sono riusciti a mettersi in salvo quando la situazione è precipitata con l’arrivo del mezzo del tutto fuori controllo.

Non ci si spiega come possa essere avvenuta una cosa simile, non è chiara ancora la dinamica dei fatti, non si è ancora ben capito come abbia fatto quel trattore impazzito ad arrivare fino a li e mettere fine alla vita di un bambino innocente. Incredulità e dolore per l’intera comunità, tanto che il sindaco del comune ha dichiarato il lutto cittadino per il giorno dei funerali del piccolo.

LEGGI ANCHE >>> Incidente provocato da cinghiali sulla A26: muoiono due calciatori

Bambino travolto da un trattore: Gli inquirenti indagano

Il lavoro degli inquirenti prova a ricostruire l’esatta dinamica che ha portato al tragico incidente. Sul posto sono stati effettuati tutti i rilievi del caso, e purtroppo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre il corpo del bambino da ciò che è scaturito dal tremendo impatto causato dal trattore. Una morte assurda, senza alcuna logica, causata da un incidente che al momento non ci comprende come possa essere avvenuto.

Ancora un caso di morte prematura di un bambino in un tragico incidente. Come nel caso del piccolo di due anni travolto da un’auto in provincia di Firenze, oppure dell’anziana donna di Belluno,investita in strada da un’auto mentre andava all’ufficio postale. Morti assurde del quale non si vorrebbe mai sentire parlare.

LEGGI ANCHE >>> Soccorritore ambulanza muore in un incidente in moto: aveva appena 40 anni

Impostazioni privacy