Massimiliano Morra e Adua Del Vesco hanno avuto rapporti? Cosa è successo veramente

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco dove sta la verità? I due hanno avuto rapporti nel corso della loro favola? I due hanno vuotato il sacco.

Adua Del Vesco vuota il sacco: "vivevo una vita che non era mia"
Adua Del Vesco (fonte foto: Instagram, @adua.del.vesco) – Massimiliano Morra (Instagram, @ massimilianomorra_official)

Torna un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip, dopo la puntata di lunedì nella casa si iniziano a creare nuove dinamiche. Lunedì abbiamo infatti visto il confronto tra Adua e Tommaso Zorzi, argomento di lite la rivelazione del ragazzo d quanto confidatogli in hotel dalla giovane.

Tra di loro si è messa in mezzo anche Matilde Brandi che ha dimostrato di non ammirare molto il giovane influencer, al punto da inveire contro di luiAdua ha chiarito con Massimiliano, il quale sembra aver messo definitivamente una pietra sopra sul passato.

Entrambi hanno ammesso che la loro storia d’amore è stata tutta una finta e che non sono mai stati insieme veramente. Tuttavia la storie non è finita qui, perché molti coinquilini si sono sentiti presi in giro dalle dichiarazioni fatte dai due nelle prime settimane.

LEGGI ANCHE>>>GF Vip, Elisabetta Gregoraci innamorata fuori dalla casa: chi è?

Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, hanno avuto rapporti intimi?

Massimiliano Morra
foto facebook

Nella casa del Grande Fratello Vip 5 si prepara la burrasca, torna ancora protagonista la storia d’amore tra Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, la domanda specifica di Signorini ha messo alle strette i due: “Avete mai fatto sesso?”

Massimiliano ha stupito tutti rivelando che tra di loro c’è stato qualcosa, pare che i due siano stati vicini a fare qualcosa ma si sono fermati. Adua ha smentito le sue parole del ragazzo che però l’ha bloccata subito:  “Sai bene qual è il nostro passato” ha stupito tutti.

I due hanno poi svelato che durante la loro relazione, da un certo punto in poi, Massimiliano ha iniziato ad essere assillante nei confronti della sua finta fidanzata“Sì, ammetto di aver avuto quasi un ossessione” ammettendo di aver quasi sfiorato lo stalking.

Tommaso Zorzi ha commentato: “Però non capisco, se era assillante come ha fatto a farsi venire il dubbio che fosse gay.”

 LEGGI ANCHE>>>GF Vip, il passato tormentato di Patrizia De Blanck: l’esperienza con la droga 

Impostazioni privacy