Myriam Catania al Gf Vip, il dramma del passato raccontato dalla madre

Myriam Catania al Gf Vip è una delle concorrenti che questa sera rischia di essere eliminata, nei giorni scorsi sua madre ha raccontato un particolare sconosciuto.

Myriam Catania al Gf Vip
foto facebook

Si torna a parlare di Grande Fratello Vip che questa sera torna in onda con una nuova puntata sempre in diretta su Canale Cinque con Alfonso Signorini, a rischiare l’eliminazione anche l’attrice e doppiatrice, figlia di Rossella Izzo.

La giovane che proprio nei giorni scorsi ha ricevuto la proposta di matrimonio da parte del fidanzato Quentin da fuori della casa, si è raccontata come hanno fatto i suoi colleghi prima di lei con la linea della vita, portando alla luce un momento davvero difficile.

Lo stesso che poi anche sua madre, Rossella sorella gemella di Simona Izzo ha descritto in breve sui social, lasciando senza parole tutti i follower. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Myriam Catania al Gf Vip, Rossella Izzo racconta il dramma del passato

Myriam Catania al Gf Vip
Myriam Catania, Fonte foto: Instagram (@justmyriamca)

Myriam Catania al Gf Vip non passa di certo inosservata e tra amicizia e qualche litigio è una delle concorrenti che questa sera rischia l’eliminazione insieme a Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta.

Quello che forse in molti fino ad ora non sapevano è legato ad un periodo particolare della sua vita in cui ha davvero rischiato la vita e che la giovane ha anche raccontato qualche giorno fa all’interno delle mura della casa più spiata d’Italia.

A riportare la notizia in breve è stata anche la madre Rossella Izzo, regista e doppiatrice, sorella gemella di Simona che con un tweet ha scritto: “In passato ha avuto un terribile incidente, dopo sette giorni di come, Luca e io siamo stati sempre con lei, appena si è svegliata ha detto: “Mi aspetti” e lui ha risposto: “Per sempre“.

Davvero un momento difficile per la giovane, oggi mamma del piccolo Jaques, nato dall’amore con il compagno Quentin, che ha conosciuto dopo il divorzio da Luca Argentero con cui è rimasta in buoni rapporti. Per quando riguarda il televoto non ci resta che aspettare questa sera e scoprire insieme il destino dei tre nominati.

foto twitter
Impostazioni privacy