Si erano sposati da 4 giorni, poi il terribile schianto in aereo

Un matrimonio di quelli che si vedono solo nelle favole, la felicità di quel giorno meraviglioso e poi la tragica morte in un incidente aereo.

Sposi incidente
Sposi incidente (New Notizie)

Una storia d’amore nata praticamente in volo quella tra Lindsey e Costas. Lui pilota di voli di linea, lei assistente di volo alla United Airlines. Un amore che li travolge e li tiene uniti per anni. Sempre in volo, sempre a rincorrere il loro sogno di una vita. Decidono di sposarsi, e la scelta cade su un isola greca, date le origini di lui. Ma la pandemia di Covid19 rovina tutti i loro piani, non si può volare in Grecia, ma i due non demordono.

Il loro matrimonio si farà, questa volta in Colorado, a pochi passi da una immensa tenuta naturale. E’ li che i due ragazzi coronano il loro sogno d’amore, tra amici e parenti, con un occhio sempre fisso al cielo, loro comune prime amore. Poi la luna di miele, da favola, a contatto con la natura, come piaceva a loro, li in quella riserva che è stata la location perfetta del loro sogno d’amore.

LEGGI ANCHE >>> Giappone, 5.000 euro di bonus per neo sposi con figli

Sposi morti in incidente aereo: La tragedia

E’ stato un matrimonio da favola il loro, cosi come la storia d’amore che ha caratterizzato gli ultimi anni della loro vita. Un matrimonio tra la natura e la luna di miele completamente immersi in una meravigliosa riserva naturale del Colorado. Poi il ritorno a casa, in Florida, per dare il via, concretamente alla loro vita insieme, alla loro vita da marito e moglie, finalmente uniti in matrimonio dopo il primo rinvio causa Covid19.

Il loro aereo prende il volo, verso la Florida, verso casa, verso la vita che tanto avevano sognato, ma dopo pochi minuti, per ragioni ancora poco chiare, si schianta al suolo, distruggendo in pochi attimi il sogno di una vita, il sogno di due ragazzi, il sogno di un amore.

LEGGI ANCHE >>> Incidente provocato da cinghiali sulla A26: muoiono due calciatori

Impostazioni privacy