Luigi Berlusconi si è sposato, al matrimonio blindato assente papà Silvio

Luigi Berlusconi si è sposato con la sua Federica Fumagalli proprio nella giornata di ieri con una cerimonia blindatissima a cui non ha partecipato il padre Silvio.

Luigi Berlusconi si è sposato
foto instagram

La notizia è davvero molto fresca, il figlio più piccolo dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi si è sposato con la sua compagna Federica Fumagalli ieri alla Basilica di Sant’Ambrogio a Milano con una cerimonia per pochi intima e blindatissima.

In tutto, stando alle prime indiscrezioni, gli invitati erano solo trenta e tra i grandi assenti anche il padre Silvio e la nuova compagna Marta Fascina, i due risultati negativi a due tamponi li hanno raggiunti la sera.

 

La coppia sta insieme da nove anni, si sono conosciuti nel 2012 all’Università Bocconi di Milano e da quel momento non si sono più lasciati, scopriamo insieme qualche dettaglio in più.

Luigi Berlusconi si è sposato, il padre Silvio assente alla cerimonia

foto instagram

Luigi Berlusconi si è sposato con Federica Fumagalli nella giornata di ieri con una cerimonia blindatissima che contava solo trenta invitati, assente il padre Silvio risultato negativo al secondo tampone che poi ha raggiunto tutti in serata a Villa Belvedere.

Terzo figlio del Presidente di Forza Italia e di Veronica Lario, per il suo banchetto nuziale ha scelto la casa in cui è cresciuto con le sorelle Eleonora e Barbara a Macherio, fuori Milano. La coppia sta insieme da molti anni e da un pò circolava la voce delle possibili nozze, rese ufficiali ad Agosto e poi rimandate a scopo cautelativo.

L’abito della sposa è di Alessandra Rich, una delle stiliste più apprezzate dalla duchessa di Cambridge Kate Middleton, i due resteranno a vivere a Milano, nella villa di via Rovani.

Come detto in precedenza la cerimonia è stata blindatissima, nessun fotografo è riuscito a riprendere le scene del matrimonio e non ci sta nulla da stupirsi visto che i due giovani sono da sempre molto riservati e ci tengono alla loro privacy. Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che i pochi invitati e gli sposi siano entrati tramite dei pulmini neri con i vetri oscurati, la cerimonia celebrata da un frate domenicano è durata circa un’ora.

Impostazioni privacy