Patrizia De Blanck, attacco dalla marchesa d’Aragona: “Cattivo gusto”

Continua a far parlare molto di sé, la concorrente del GF Vip Patrizia De Blanck: arriva un duro attacco, con parole nette, da parte della marchesa d’Aragona

Patrizia De Blanck, attacco dalla marchesa d'Aragona: "Cattivo gusto"
Patrizia De Blanck (fonte Instagram @jdfantastic)

Personaggio noto che fa discutere molto, ma che al contempo diverte e sorprende il pubblico del GF Vip, la Contessa Patrizia De Blanck, noto concorrente della casa più spiata d’Italia in questa edizione targata 2020: arriva in questo caso un attacco che non le risparmia sconti da parte della marchesa d’Aragona.

Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini insieme a Pupo e ad Antonella Elia, sta mantenendo le splendide promesse e ha già regalato tanti sorrisi, emozioni e momenti epici tra confronti e siparietti tra i partecipanti.

Stasera, su Canale 5, in onda la terza puntata del programma che intanto entra nel vivo, dopo i precedenti due appuntamenti in cui il pubblico ha avuto modo di fare la conoscenza dei partecipanti ed assistere al loro ingresso spalmato, per l’appunto, in due puntate.

Tra i volti che maggiormente stanno regalando sorrisi, di certo c’è quello della Blanck, che ha già catalizzato su di sé l’attenzione del pubblico.

Patrizia De Blanck GF Vip, attacco della marchesa d’Aragona a Live Non è la d’Urso: “Impossibile da sopportare”

Patrizia De Blanck, attacco dalla marchesa d'Aragona: "Cattivo gusto"
Marchesa d’Aragona (fonte foto: Facebook, @Live-Non è la d’Urso)

Protagonista assoluta di questa primissima parte dell’edizione 2020 del Gf Vip, la contessa Patrizia De Blanck, come detto, sta già facendo discutere e parlare di sé, dopo aver dato luogo a momenti particolari.

Prima è stata beccata senza intimo in diretta, e successivamente ha sconvolto i coinquilini con una battuta senza freni, la Contessa ha ricevuto un attacco a Live Non è la d’Urso da parte della marchesa d’Aragona, Daniela Del Secco D’Aragona.

Quest’ultima, infatti, invitata a prendere parole alla trasmissione condotta da Barbara D’Urso, ha spiegato: “È un agglomerato di cattivo gusto ha affermato nei confronti della contessadi ineducazione, questo modo di fare scurrile è assolutamente impossible da sopportare”.

Dopo un botto e risposta con i presenti, che spiegavano che la De Blanck si è creata un personaggio, la marchesa ha ribadito ad alta voce: “Non è assolutamente ammissibile che una persona in televisione adoperi un linguaggio reiteratamente scurrile. 10 parole sono 9 parolacce.

Restando nell’orbita della De Blanck, importanti i passaggi durante la trasmissione condotta dalla d’Urso che fanno cenno alla possibilità che non sia davvero nobile e che secondo alcune fonti potrebbe essere la nipote di Mussolini.

https://www.facebook.com/livenoneladurso/posts/668860820728670

Impostazioni privacy