GF Vip, la Gregoraci e Petrelli più vicini: poi ‘allunga’ la mano

Continua a tenere banco e a incuriosire il pubblico, il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli al GF Vip: dopo l’abbraccio, il gesto inaspettato

GF Vip, la Gregoraci e Petrelli più vicini: poi 'allunga' la mano
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (fonte foto: Instagram, @grandefratellotv)

L’edizione 2020 del GF Vip, il noto reality show condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini insieme a Pupo ed Antonella Elia, continua a sorprendere e a far parlare di sé: luci accese sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli, dopo le recenti novità di cui tanto si è discusso.

Un vero e proprio successo, quello della trasmissione tanto nota, a giudicare dagli ascolti ma soprattutto da quanto e come si parli delle vicende che stanno accadendo all’interno della casa più spiata d’Italia sin dall’inizio.

Il Grande Fratello Vip è entrato nel vivo e alcune tra le puntate sono già diventate memorabili, viste le numerose sorprese, i colpi di scena, e le emozioni, belle e brutte, che il programma ha finora portato con sé.

Tra i personaggi più seguiti di questa edizione, c’è di sicuro la splendida Elisabetta Gregoraci, e non stupisce dunque che l’attenzione del pubblico si focalizzi in particolar modo su quella che sembrava essere un flirt nascente. Il legame con Petrelli.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci al Gf Vip, sapete quanto costano i suoi gioielli?

GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli più vicini: ai fan non sfugge la mano sulla coscia

GF Vip, la Gregoraci e Petrelli più vicini: poi 'allunga' la mano
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli (fonte foto: Twitter, @Iperborea_)

Mentre il pubblico si prepara alla nuova puntata del GF Vip, popolare ed amata trasmissione condotto su Canale 5 e in onda domani sera, i fan e follower sui social si interrogano sul rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli.

Chi segue con attenzione e costanza il programma, sa bene quanto siano stati vicini nel recente passato i due, sebbene alcuni avvenimenti sembrano aver rallentato a sorpresa il loro legame.

Un legame che aveva infastidito il suo ex Flavio Briatore e che aveva dato adito a scontri a distanza, chiariti poi con una lettera molto dolce e toccante che rimette le cose a posto tra di loro.

Tuttavia, Elisabetta ha fermato Pierpaolo, spiegando:Non abbracciarmi che poi da casa pensano che siamo in flirt. Non abbiamo nessun flirt, io sono innamorata fuori dalla casa. Ecco, ho sganciato la bomba”.

Una frase che ha gelato Petrelli, e di cui forse si parlerà nelle prossime puntante. Qualcosa che però, tuttavia, non elimina nella mente e nel cuore dei fan la possibilità di vederli insieme.

Ecco che l’abbraccio, con la mano ‘allungata’ sulla coscia di Elisabetta fa esplodere i social. Tra i due l’affetto non manca, come finirà questa storia?

LEGGI ANCHE >>> GF VIP, concorrenti positivi al Covid-19: il racconto spiazza i fan

Impostazioni privacy