Il Paradiso delle signore: un attore svela alcune foto inedite del telefilm

Il telefilm Il Paradiso delle signore è seguitissimo da tanti, così un attore ha deciso di svelare alcune foto inedite.

Il Paradiso delle signore ha davvero fatto breccia nel cuore del pubblico di Rai 1.

Il telefilm era nato come intrattenimento serale, ma successivamente, è stato spostato nella fascia diurna, riscuotendo un grande successo.

Purtroppo però c’è stato un momento in cui, la fiction ha vissuto un periodo davvero difficile rischiando anche la chiusura, ma fortunatamete la serie è riuscita a superare anche questo periodo così difficile.

Del resto il cast è molto unito tra di loro e quotidianamente caricano suoi social delle foto o video insieme.

Inoltre, da poco tempo, si è scoperto che due attori della serie che nella fiction interpretavano due vicini di casa si sono sposati proprio l’anno scorso per la felicità dei loro fan.

Nel frattempo, il resto della troupe sta continuando a girare le nuove puntate che andranno in onda nei prossimi mesi.

Il Paradiso delle signore: svelate alcune foto inedite

Il paradiso delle signore (fonte Instagram @alessandro_cosentini)
Il paradiso delle signore (fonte Instagram @alessandro_cosentini)

La serie tv di Rai 1 è in continua trasformazione, sono tantissimi i noti volti di attori e attrici che la popolano, ma purtroppo come si è visto c’è anche qualche addio come si è scoperto di recente.

Per il momento ci sono tantissime new entry che si stanno facendo conoscere al grande pubblico e anche molto apprezzare.

Tra questi c’è Alessando Cosentini che nella fiction interpreta Cosimo, grande amico di Riccardo.

I due, come si è visto nelle ultime puntate, hanno avuto un grande diverbio e molti fan della serie non vedono l’ora che facciano di nuova pace.

Nel frattempo Cosentini che è una delle nuovissime new entry riempie il suo profilo Instagram di scatti e video inediti della nuova serie che si sta girando, incuriosendo molto i suoi fan.

Infatti sono tantissimi i messaggi dei suoi follower che gli chiedono più materiale per poter scoprire qualcosa in più a riguardo.

Li accontenterà il bell’attore? Per il momento non si può fare altro che godersi questi scatti rubati tra un ciak e un altro

Impostazioni privacy