Il Paradiso delle Signore, due nuovi addii alla serie: di chi si tratta?

Al Paradiso delle Signore le sorprese non finiscono ma, due protagonisti si apprestano a lasciare la serie, nuovi addii in vista: di chi si tratta?

Un vera e propria tempesta dal passato sta per abbattersi su Il Paradiso delle Signore, la fortunata soap di Rai 1 che sta registrando ascolti da capogiro puntata dopo puntata. Le trame si fanno sempre più avvincenti e intricate tra di loro, nessun equilibro è salvo da sconvolgimenti.

Uno dei personaggi più amati della serie sta per fare il suo ritorno nella serie, il suo arrivo scombussola e non poco gli animi di alcuni protagonisti. Si tratta della dolce Nicoletta, tornata a Milano dopo la fine del suo matrimonio e ancora profondamente innamorata del bel Riccardo.

Il giovane Guarnieri, tuttavia, è ancora legato a Ludovica Brancia che lo ha incastrato con una gravidanza finta. Ma tutto sta per cambiare: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate e chi lascerà per sempre Milano?

 

Il Paradiso delle Signore, c’è ancora speranza per Riccardo e Nicoletta?

 

Dopo aver lasciato Milano per seguire a Bari suo marito Cesare, Marta non è più riuscita a fingere e ha lasciato la città per fare ritorno a casa. Qui troverà una situazione molto complicata, Riccardo, l’amore della sua vita, sta per sposare Ludovica, in attesa di un figlio. La gravidanza della Brancia è tuttavia tutta una finzione, la giovane lo confessa a sua madre Flavia totalmente in disaccordo, ma pronta a tutto per starle accanto.

Non tutto nel minuzioso piano di Ludovica va secondo i piani e Riccardo scopre di essere stato inganno. Il ragazzo per amore del figlia che pensava sarebbe nato ha lasciato andare Angela, che ha deciso di lasciare per sempre Milano per seguire suo figlio in Australia. Nel frattempo fanno ritorno a Milano Umberto e Adelaide, i due sembrano aver chiarito i loro rapporto.

Federica Girardello e Enrico Oetiker, addio alla serie

La mattina del matrimonio tra Ludovica e Riccardo il giovane scopre tutto e corre tra le braccia di Nicoletta. Fino all’annullamento del matrimonio di quest’ultima, i due non potranno vivere la loro storia d’amore alla luce del sole, così decidono di lasciare per sempre Milano alla volta di Parigi.

Federica Giarerdello è tornata a vestire i panni di Nicoletta per salutare la serie, due nuovi addii colpiscono Il Paradiso delle Signore, con lei se ne andrà infatti anche Enrco Oetiker, pronto a lasciare i panni del suo Riccardo.

Impostazioni privacy