Gloria Radulescu: la star del Paradiso delle Signore è finita in ospedale

Gloria Radulescu, attrice molto famosa e volto noto del Paradiso delle Signore è finita in ospedale per un malore improvviso. Ecco come sta adesso.

Gloria Radulescu
foto facebook

E’ uno dei volti più noti e amati de il Paradiso delle Signore, la fiction di Rai Uno che dopo il successo della prima serata, da qualche anno va in onda quotidianamente con grandi ascolti.

La notizia che però l’ha resa protagonista non riguarda il ruolo che interpreta nel film ma la sua vita strettamente privata: l’attrice è stata infatti condotta d’urgenza in ospedale.

Gloria Radulescu finisce in ospedale: malore per l’attrice di Rai Uno

Gloria Radulescu
Glora Radulescu

Gloria Radulescu attrice de il Paradiso delle Signore è finita in ospedale per un malore avuto proprio mentre stava girando alcune delle scena della fiction che dopo l’interruzione ha ripreso a pieno ritmo.

Gli attori sono infatti tornati sul set, dove continueranno a girare per tutte l’estate e forse la colpa è proprio del caldo che in città non lascia veramente tregue. Ad annunciare tutto il fatto è stata la stessa attrice sui social, tramite il suo profilo facebook. Si  infatti mostrata con la flebo al braccio, evitando di raccontare tutti i particolari di quanto fosse accaduto, ma limitandosi solo a ringraziare tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lei.

Sempre tramite social e questa volta su instagram ha mostrato anche il volto del fidanzato Daniele che anche in questo momento cosi difficile le è stata accanto, i due che fanno coppia fissa da un pò di tempo si sono conosciuti in chat.

Non è importante sapere cosa sia successo…Ma quanto io sia brava a prendere la luce che filtra dalla…” queste erano state le sue parole scritte sui social.

Ad ogni modo nulla di grave per la giovane attrice che in passato si è fatta conoscere anche in altre fiction di successo come Non dirlo al mio capo e Le tre rose di Eva. Staremo a vedere cosa succederà nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE>>> Casalino: le accuse all’ex: “7 mila euro in una settimana”

LEGGI ANCHE>>> Carabiniri arrestati, la escorti: “Non volevano protezioni”

Impostazioni privacy