GF VIP 5, Francescka Pepe litiga dietro le quinte: rischia di saltare la diretta

Franceska Pepe non smette di stupire, prima della diretta del Grande Fratello Vip ha avuto un acceso litigio con un’autrice. Ecco cosa è successo.

Franceska Pepe chi è il fidanzato
Franceska Pepe | Fonte foto facebook

Protagonista di questa puntata del Grande Fratello Vip 5 anche Maria Teresa Ruta, in nomination questa sera con Myriam CataniaMassimiliano Morra. Questa settimana Teresa si è avvicinata molto a Stefania Orlando, con la quale si è confidata in merito al suo rapporto con Matilde Brandi.

Non solo, la Ruta ha avuto di che dire anche in merito alla storia tra Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, più volte definita una soap opera anche con sua figlia Guenda Goria. Questa sera Maria Teresa dovrà affrontare tutti i suoi scheletri nell’armadio rendendo conto ai suoi compagni di avventura di quanto accaduto.

Tuttavia non è lei l’unica protagonista della puntata, Franceska Pepe è arrivata in ritardo in diretta a causa di un litigio nel dietro le quinte. Ecco quindi cosa è successo.

LEGGI ANCHE>>> Maria Teresa vuota il sacco, la verità sul rapporto con Matilde Brandi

Franceska Pepe lite nel dietro le quinte con l’autrice Irene Ghergo

Franceska Pepe
Foto da Instagram: @franceskapepe

Al Grande Fratello Vip 5 le sorprese non mancano mai, la puntata di questa sera, 9 ottobre 2020, è iniziata con un colpo di scena: Franceska Pepe non è presente in studio e Alfonso Signorini ha affermato che la giovane, uscita la settimana scorsa, era molto arrabbiato.

Solo dopo oltre un’ora di diretta Franceska è tornata in studio, rivelando di aver avuto un litigio nel dietro le quinte del programma, svelando di non aver gradito il comportamento di una delle autrici, Irene Ghergo.

Non è stato chiarito il motivo che ha spinto le due donne a discutere, fatto sta che la giovane non è entrata in studio se non dopo un’ora dall’inizio della diretta. Franceska è sulla bocca di tutti in questa settimana.

La giovane è uscita lo scorso lunedì tra mille polemiche, in molti hanno contestato il televoto per via dei voti provenienti dalla Spagna, al punto che anche il Codacons è intervenuto sulla questione, ma non sembrano esserci speranze che lei possa tornare nella casa.

LEGGI ANCHE>>>  Maria Teresa Ruta, l’amore per il marito Roberto Zappulla

Impostazioni privacy