GF Vip, è polemica per il televoto “sabotato”: le prove inequivocabili

È polemica al GF Vip dopo l’eliminazione di Franceska Pepe. Il televoto sarebbe “sabotato”. Vi sono prove evidentissime. È guerra su Twitter

Grande Fratello Vip
Foto: Instagram @grandefratellovip

Da quando è incominciato il Grande Fratello Vip ogni giorno qualche cosa di eclatante può succedere. Ieri sera è andata in onda la settima puntata del reality che ha regalato molte emozioni, lacrime, ma anche scontri.

L’eliminazione di Franceska Pepe, il personaggio probabilmente più odiato dentro la casa, ma anche più amato dal pubblico, ha fatto discutere e continua a fare discutere per la modalità in cui è avvenuta.

Scoppia il caso del televoto. Una miriade di profili spagnoli ha condotto una campagna di voti a favore di Adua Del Vesco, altra concorrente in nomination. Ma il regolamento del GF stabilisce esplicitamente che “il servizio di televoto è riservato esclusivamente ai soli clienti maggiorenni residenti sul territorio italiano”.

Scoppia la guerra su Twitter dove alcuni spagnoli hanno mostrato orgogliosamente gli screen dei loro voti, schernendo gli utenti italiani che erano in favore di Franceska. Una situazione che meriterebbe di certo un approfondimento, date queste prove inequivocabili.

GF Vip televoto sabotato, è caos dopo l’eliminazione di Franceska Pepe: ci sono le prove

GF Vip
Foto da Instagram: @_grandefratello_vip5

Settima puntata che si è rivelata, come di consueto, scoppiettante. Alfonso Signorini aveva già preannunciato importanti novità, a partire dalla lettera di Briatore indirizzata ad Elisabetta Gregoraci. Poi Adua Del Vesco e Massimiliano Morra hanno finalmente ammesso che la loro storia non è mai esistita, dopo le parole di Alberto Tarallo – produttore dell’Ares e considerato “il re delle fiction” – intervistato da Massimo Giletti.

Impazza la polemica per il televoto sabotato. Secondo Signorini questo è stato il televoto più popolare di questa edizione con 800 mila voti e ora sappiamo il perché. Una questione che meriterebbe una verifica approfondita, ancora più se Franceska è stata eliminata con 800 preferenze di scarto: 17,8% contro 17,9% della rivale.

Ora non resta che capire se il Grande Fratello Vip andrà fino in fondo alla questione, magari rimescolando le carte in tavola. Di certo in questa edizione non sta mancando nulla, né tanto meno colpi di scena dell’ultimo minuto. Staremo a vedere.

televoto gf vip

Impostazioni privacy